PADRE PIO, SALVALI TU! 5 PARTITE, ZERO PUNTI E 14 RETI SUBITE: IL BENEVENTO E’ LA SQUADRA PEGGIORE D'EUROPA – PIOVE SUL BAGNATO: IL CAPITANO LUCIONI RISULTA POSITIVO ALL’ANTIDOPING – AI TIFOSI NON RESTA CHE INVOCARE L'AIUTO DIVINO

-

Condividi questo articolo


BENEVENTO STRISCIONE BENEVENTO STRISCIONE

Dal Corriere della Sera

 

Cinque partite, zero punti. Il Benevento ha sempre perso, un po' per i suoi acclarati limiti tecnici e un po' anche per sfortuna: contro il Bologna la Var ha cancellato il possibile 1-1 e il Torino ha vinto nel recupero.

 

La realtà però è crudele. La squadra di Baroni non è solo ultima in Italia, ma risulta a peggiore in Europa, riferendosi ai cinque campionato top. A zero ci sono anche Crystal Palace (Premier), Malaga (Liga) e Colonia (Bundesliga), ma i campani hanno la peggior differenza reti: meno 13. Sino adesso il Benevento ha subìto 14 gol, dieci nelle ultime due partite con Napoli e Roma, e ne ha segnato uno solo con Ciciretti contro la Sampdoria alla prima giornata.

Un' illusione.

 

 

 

DOPING: POSITIVO CAPITANO DEL BENEVENTO LUCIONI

 

LUCIONI LUCIONI

 (ANSA) - Un positivo all'antidoping nel campionato di serie A di calcio: si tratta di Fabio Lucioni, capitano del Benevento. Il calciatore ha fallito il test effettuato da Nado Italia dopo la gara persa dai campani con il Torino 1-0, la sostanza trovata alle analisi e' l'anabolizzante Clostebol. Lucioni rischia da uno a quattro anni di squalifica.

clemente mastella sindaco di benevento (6) clemente mastella sindaco di benevento (6)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!