PIOVE SUL BAGNATO IN CASA SPEZIA: DOPO LA STANGATA FIFA PER "LA TRATTA DEI MINORENNI", IL MAXI FOCOLAIO COVID. ALTRI SETTE POSITIVI. LA NOTA DELLA SOCIETÀ LIGURE: “SI TRATTA DI SEI CALCIATORI E DI UN MEMBRO DELLO STAFF". SOSPESA L’ATTIVITÀ SPORTIVA - IL GRUPPO SQUADRA RESTERÀ IN ISOLAMENTO. IL CLUB SPEZZINO GIÀ DUE GIORNI FA AVEVA COMUNICATO LA POSITIVITÀ DI UN CALCIATORE...

-


spezia

Da www.corrieredellosport.it

 

"Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff". Così, in una nota, il club ligure ha comunicato i risultati dei test effettuati.

 

Lo Spezia, in contatto costante con l'ASL di Bolzano, in via precauzionale ha sospeso l'attività sportiva e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario. Il club spezzino già due giorni fa aveva comunicato la positività di un calciatore, col tesserato e tutto il gruppo squadra che sono stati posti in isolamento, come previsto dalle procedure del protocollo sanitario.

SPEZIA CALCIO
PLATEK SPEZIA
SPEZIA CALCIO
PLATEK SPEZIA

 

SPEZIA CALCIO
SPEZIA CALCIO