POVERO FEDEZ: NON HA FATTO IN TEMPO A FARE UN TRASLOCO CHE NE GIÀ DOVUTO AFFRONTARE UN ALTRO – DOPO LA ROTTURA CON CHIARA FERRAGNI, IL RAPPER HA MOLLATO IL MEGA ATTICO A CITY LIFE PER TRASFERIRSI IN ZONA NAVIGLI, A MILANO: “DIVA E DONNA” HA PUBBLICATO LE FOTO DELL’ATTICO PRESO IN AFFITTO PER TRE MESI, LO STESSO APPARTAMENTO IN CUI VIVEVA PRIMA DI SPOSARSI – E I FAN NOTANO UN DETTAGLIO INTERESSANTE SU…
-Estratto dell'articolo di Lucia Landoni per www.repubblica.it
Fedez si è trasferito in zona Navigli a Milano: l’indiscrezione è del settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato sul proprio account Instagram due scatti del rapper milanese e dell’edificio in cui avrebbe preso in affitto un appartamento per tre mesi.
Lo stesso “in cui viveva prima di sposarsi – viene spiegato nel post – . Ha preso in affitto un attico per tre mesi: la sua nuova casa da single”.
[…] Sui social i follower che sperano in un riavvicinamento della coppia si concentrano sul fatto che la nuova casa sia stata presa in affitto dal rapper solo per tre mesi, “quindi magari significa che è una cosa passeggera”. […]