PUOI TOGLIERE RONALDO DALLA CHAMPIONS, MA NON LA CHAMPIONS DA RONALDO - CON L'IMMINENTE ARRIVO DI ANTONY AL MANCHESTER UNITED, SFUMA DEFINITIVAMENTE LA TRATTATIVA PER PORTARE CR7 AL NAPOLI - L'OPERAZIONE, GIÀ COMPLICATA PER LE RICHIESTE DI DE LAURENTIIS ERA CONSIDERATA "L'OPZIONE DISPERATA" DEL PORTOGHESE NEL CASO NON FOSSE RIUSCITO A TROVARE UNA SQUADRA ENTRO LA FINE DEL MERCATO - LA VERA VOLONTÀ DI CR7 È DI ANDARE AL CHELSEA, ANCHE PERCHÉ I BLUES HANNO PIÙ PROBABILITÀ DI SUPERARE IL TURNO IN CHAMPIONS LEAGUE…

-


cristiano ronaldo 7

1. CORSPORT: È SFUMATO RONALDO AL NAPOLI

Da www.ilnapolista.it

 

Secondo il Corriere dello Sport Cristiano Ronaldo non giocherà col Napoli. Decisivi sia l’acquisto di Antony da parte dello United e anche la voglia di Ronaldo di giocare col Chelsea.

 

Il Corsport ricorda le condizioni di De Laurentiis: 130 milioni di euro per Osimhen e copertura dell’80-85 percento dell’ingaggio da 24 milioni di Ronaldo.

antony

 

Lo United non ha effettuato alcuna proposta per Osimhen e quindi niente Ronaldo a Napoli.

 

2. MUNDO DEPORTIVO: IL NAPOLI È L’ULTIMA OPZIONE PER CRISTIANO RONALDO

Da www.ilnapolista.it

 

Il Napoli è “l’opzione disperata” di Cristiano Ronaldo, l’ultima possibilità che il portoghese ha di lasciare il Manchester United. Lo scrive Mundo Deportivo. L’agente del portoghese, Jorge Mendes, sta trascorrendo gli ultimi giorni di mercato nel tentativo di “trovare disperatamente una squadra in cui Cristiano Ronaldo possa giocare in Champions League in questa stagione”. Mendes ha provato a piazzarlo ovunque, non si arrende. Resta il Napoli.

cristiano ronaldo 4

 

“L’operazione sembra però complicata per le alte richieste che Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha trasmesso a Jorge Mendes. Tanto per cominciare, vuole Cristiano Ronaldo in prestito solo se lo United assume anche parte della sua alta scheda, un grande ostacolo che l’agente trova per trovargli una destinazione”.

cristiano ronaldo 5

 

 

E poi c’è la questione Osimhen, valutato non meno di 100 milioni. Questa, come si sa, è la parte più complessa, visto che lo United sta per annunciare l’ingaggio di Antony dall’Ajax per cento milioni di euro e sarà difficile che ne paghi altrettanti per Osimhen.

 

“In ogni caso, le condizioni poste dal Napoli potrebbero essere un primo spunto per una trattativa che è proseguita oggi e sarà frenetica nelle prossime ore”.

ARTICOLI CORRELATI