QUALCUNO VOLO’ SUL NIDO DEI LAKERS – RITORNO IN SOCIETA’ PER JACK NICHOLSON BECCATO IN PRIMA FILA ALLA CRYPTO.COM ARENA A VEDERE LA PARTITA DI NBA TRA I LOS ANGELES LAKERS DI CUI È TESSERA NUMERO UNO DAL 1970, E I MEMPHIS GRIZZLIES. A METÀ APRILE LA PRIMA APPARIZIONE DELL’ATTORE DOPO 18 MESI LONTANO DAL MONDO, TRASANDATO SUL BALCONE DELLA SUA VILLA. ADESSO IL RITORNO IN PUBBLICO...

-


Estratto da repubblica.it

JACK NICHOLSON

Nuova apparizione pubblica di Jack Nicholson dopo un lungo periodo di ritiro dal mondo. La star, avvistata brevemente a metà aprile sul balcone della sua villa con un aspetto trasandato dopo 18 mesi, stavolta ha fatto rientro in società passando dalla porta principale: la partita dei suoi amatissimi Los Angeles Lakers. Venerdì sera Jack era seduto con il figlio in prima fila alla Crypto.com Arena, a un passo dal campo, nella sesta partita del primo round dei playoff della Western Conference, giocata dai Lakers contro i Memphis Grizzlies. Erano due anni che non lo faceva.

 

 

Per i Lakers Nicholson è come un portafortuna, testimone di oltre mezzo secolo della loro storia. Accanto alla sua squadra del cuore nei trionfi e nelle cadute, dai fasti di Kareem e Magic ai cinque titoli del compianto Kobe, da quando nel 1970 acquistò per la prima volta il suo abbonamento. Il fan numero uno per celebrità, inconfondibile con i suoi occhiali da sole e il ghigno che lo ha reso un'icona del cinema.

 

(...)

JACK NICHOLSON
JACK NICHOLSON

 

jack nicholson sul balcone della sua villa di los angeles 9
jack nicholson sul balcone della sua villa di los angeles 8