QUANDO TORNERÀ IN CAMPO MATTEO BERRETTINI? RIENTRO RIMANDATO ANCORA UNA VOLTA PER IL TENNISTA ITALIANO, REDUCE DA UN INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA, CHE SI È A SORPRESA CANCELLATO DAL TORNEO DI STOCCOLMA – IL DIETROFRONT È LEGATO ALLA VOLONTÀ DI NON CORRERE ANCORA RISCHI: L'OBIETTIVO È FARSI MAGARI TROVARE PRONTI PER LA SFIDA DI COPPA DAVIS TRA ITALIA E OLANDA IN PROGRAMMA A FINE NOVEMBRE...

-


Estratto da fanpage.it

 

matteo berrettini

Quando tornerà in campo Matteo Berrettini? Rientro rimandato ancora una volta per il tennista italiano che si è a sorpresa cancellato dal torneo di Stoccolma. Il giocatore romano era stato inserito nella entry list dell'appuntamento svedese e tutto lasciava presagire buone notizie anche a giudicare da quanto trapelava sul recupero dall'infortunio degli US Open. E invece niente da fare.

(…)

 

 

E invece ecco il dietrofront legato probabilmente alla volontà di non correre ancora rischi non essendo al 100%. Tutto con l'obiettivo di farsi magari trovare pronti per la sfida di Coppa Davis tra Italia e Olanda in programma a fine novembre. Una stagione davvero maledetta per Berrettini che ha dovuto fare i conti con una serie interminabile di problemi fisici, che gli hanno impedito di esprimere il suo tennis.

 

 

 

matteo berrettini
BERRETTINI DJOKOVIC
infortunio di matteo berrettini 3
melissa satta matteo berrettini foto di chi