QUESTIONE DI CULO – POLEMICA PER LE PACCHE SULLE CHIAPPE ALLA TENNISTA SARA BEJLEK, TENNISTA 16ENNE CHE, A FINE PARTITA, È ANDATA A FESTEGGIARE AL SUO ANGOLO DOPO AVER VINTO UN MATCH. PECCATO CHE IL MODO TROPPO CALOROSO CON CUI L’ALLENATORE LE ABBIA RIPETUTAMENTE MESSO LE MANI SUL CULO NON È PASSATO INOSSERVATO E… - VIDEO

-


 

Da www.repubblica.it

sara bejlek 1

 

Sarà la più giovane tennista in tabellone agli Us Open, in carriera ha già in bacheca un Roland Garros Junior. Eppure Sara Bejlek, ceca, sedici anni, sta facendo suo malgrado parlare di sé per un fatto a margine delle sue imprese sportive. Dopo aver vinto il match decisivo per la qualificazione contro Heather Watson al terzo set (3-6 6-4 7-5), Bejlek è infatti andata a festeggiare con i componenti del suo angolo.

 

sara bejlek 6

Ha abbracciato a lungo il padre e poi l’allenatore. Quest'ultimo in particolare le ha dato lunghe pacche sul sedere, e la cosa sta facendo discutere il mondo del web. diviso tra coloro che parlano di comprensibili gesti di affetto e altri che invece ricordano precedenti poco edificanti.

sara bejlek 3
sara bejlek 5
sara bejlek 4
sara bejlek 7
sara bejlek 2