"CI SONO DONNE E POI LE WACCHE" - SIMONA GUATIERI, MOGLIE DI KEITA BALDÉ, FURIOSA CON WANDA NARA DOPO LE VOCI DI UN PRESUNTO FLIRT DELLA "SCIO'-GIRL" ARGENTINA CON SUO MARITO, EX CALCIATORE DI LAZIO E INTER – MAURO ICARDI HA PARLATO DI UNA CORTE SPIETATA CHE L'EX COMPAGNO DI SQUADRA FAREBBE ALL'EX MOGLIE. MA WANDA NARA LIQUIDA LE DOMANDE SU KEITA BALDÉ COSÌ: "SCIOCCHEZZE SENZA FONDAMENTO..."
-
Non è tardata ad arrivare la reazione di Wanda Nara all'ultimo gossip che la vede protagonista insieme a Keita Baldé, ex giocatore di Lazio e Inter. Secondo un paparazzo spagnolo i due avrebbero una tresca da mesi (il calciatore è sposato con l'italiana Simona Guatieri). Mauro Icardi, invece, ha parlato di una corte spietata che l'ex compagno di squadra farebbe all'ex moglie. Diversa la versione fornita da Wanda, che ha liquidato la faccenda con poche parole.
Raggiunta da alcuni giornalisti all'uscita di uno spettacolo teatrale a Buenos Aires - che ha visto insieme alla sorella Zaira e alla madre Nora Colosimo - Wanda Nara ha così risposto alla domanda spinosa su Keita Baldé: "Sciocchezze senza fondamento". Dunque fake news per l'imprenditrice che ha inoltre ammesso di non sapere nulla circa una sua conduzione di Masterchef in Argentina. "Non ne so niente, lo sto scoprendo ora", ha rivelato.
LA MOGLIE DI BALDE FURIOSA CON WANDA
Estratto da ilgiornale.it
(...)
È stata meno diplomatica, invece, Simona Guatieri, che sui social ha riversato tutto il suo disgusto per la vicenda, mettendo nel mirino non tanto il marito, che l'avrebbe tradita, quanto l'amante Wanda Nara. "Esistono donne serie, sensibili, sincere, sensuali. Che belle, queste donne profumano di pulito. E poi esistono quelle donne chiamate in gergo italiano Wacche", ha scritto la modella e influencer nella sua ultima storia Instagram. Un messaggio che a molti ha ricordato quello che scrisse Wanda, oltre un anno fa, contro Eugenia "La China" Suarez, quando scoprì il tradimento di Icardi. Allora l'imprenditrice argentina appellò la rivale come una "zorra", decisamente meno sarcastica della parola usata dalla moglie di Balde.