"CIPOLLINO" FOR PRESIDENT! – MASSIMO BOLDI, TIFOSO MILANISTA, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO CON LOTITO: "IO PRESIDENTE DELLA SALERNITANA? PERCHÉ NO?" - TIENE BANCO LA QUESTIONE GRANATA CON LOTITO PRONTO A VENDERE: NON PUÒ GUIDARE DUE CLUB NEL MASSIMO CAMPIONATO. IL PATRON SI STA MUOVENDO IN QUESTA DIREZIONE: ATTENDE OFFERTE PER LA SALERNITANA - QUANDO IN "FRATELLI D'ITALIA" BOLDI FU "COSTRETTO" A FARE IL TIFOSO ROMANISTA: VIDEO STRACULT 

-


 

Da www.corrieredellosport.it

 

boldi lotito

Massimo Boldi incontro Claudio Lotito. Luogo del ritrovo: Roma. E l’attore ne ha approfittato per scattare una foto con il numero uno della Lazio e della Salernitana. Il tutto è finito su Instagram con la didascalia: “Incontro inaspettato”. Sorrisi, uno scambio di battute. E poi, sui commenti, un utente chiede: “Boldi presidente della Salernitana”. E Massimo risponde subito: “Perché no?”.

 

E altri fan scherzano: "Cipollino numero uno, ti vediamo bene come presidente". Tiene ovviamente banco la questione granata con Lotito pronto a vendere: non può guidare due club nel massimo campionato. Il patron si sta muovendo in questa direzione: attende offerte per Salerno. La sua missione Serie A l'ha compiuta.

BOLDI MILAN
boldi
BOLDI MOSCA
BOLDI MARADONA 2