"COMMISSO È UN MALEDUCATO. TUTTE LE VOLTE CHE APRE BOCCA È COME SCOPERCHIARE UN TOMBINO" - GIAN PIERO GASPERINI RISPONDE AL PATRON DELLA FIORENTINA, CHE L'AVEVA SFANCULATO DOPO LA PARTITA AL FRANCHI TRA LA "DEA" E LA "VIOLA": "NON VOGLIO NEANCHE RISPONDERGLI, NON HO MAI OFFESO NESSUNO" - L'ANTIPATIA DEL TIFO FIORENTINO PER "GASP" NASCE NEL 2018, QUANDO IL TECNICO ACCUSÒ DI SIMULAZIONE FEDERICO CHIESA...

-


 

Estratto dell'articolo di Lorenzo Di Benedetto per www.tuttomercatoweb.com

 

gian piero gasperini 1

Continua la polemica a distanza tra il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini e Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Dopo il "vaffa" del patron viola […] ieri è arrivata la replica dell'allenatore nerazzurro, […] non ci è andato leggero nei confronti dello stesso Commisso: "Commisso è un maleducato, tutte le volte che apre bocca è come scoperchiare un tombino. Non voglio neanche rispondergli, ho sempre difeso l'Atalanta e non ho mai offeso nessuno ".

 

rocco commisso 5

Le altre parole di Gasperini.

"[…] io ho sempre difeso l'Atalanta. Quando l'ho fatto l'ho difesa su cose clamorose, dall'episodio di Chiesa è nato tutto. Bisogna andarlo a rivedere e metterlo sul web".

[…]

ARTICOLI CORRELATI

federico chiesa contro l'atalanta
gian piero gasperini 2
rocco commisso 4
rocco commisso 3
gasperini