"GASP", CHE SBROCCATA! DURANTE BOLOGNA-ATALANTA GASPERINI SCAPOCCIA DOPO UN FALLO NON FISCHIATO: "FACCIA DI MERDA!": CE L’AVEVA COL QUARTO UOMO O CON QUALCUNO DELLA PANCHINA ROSSOBLU? DOPO LA GARA QUANDO GLI CHIEDONO DELL'OBIETTIVO CHAMPIONS, ESPLODE DI NUOVO: "FACCIAMO COSÌ... DICHIARO IO CHE IL NOSTRO OBIETTIVO È LA CHAMPIONS. SE NON CI ANDIAMO È UN DISASTRO... VA BENE?!" (DATE UNA TISANELLA A GASP)

-


https://www.lastampa.it/sport/2023/12/23/video/bologna-atalanta_gasperini_furioso_dopo_ammonizione_urla_e_insulti_contro_arbitro_e_quarto_uomo-13953098/

 

 

Da liberoquotidiano.it - Estratti

gasperini bologna atalanta

Non è stato un pomeriggio facile per Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta perde 1-0 in casa del Bologna (...) Il tecnico della Dea sentiva molto la partita e la conferma è il nervosismo dimostrato a bordo campo e fuori, a fine match. Primo episodio: l'ammonizione rimediata per proteste comminatagli dall'arbitro Rapuano. A segnalare l'intemperanza del Gasp il quarto uomo Massimi, a pochi metri dalla panchina nerazzurra. A far capire il motivo del provvedimento disciplinare ci sono l'audio e il labiale ripreso dalle telecamere di DAZN.

 

 

Al 26' Gasperini protesta vivacemente contro l'arbitro e si capta una frase: "Tu e quell'altro! Tu e quell'altro!", probabilmente all'indirizzo del collaboratore del direttore di gara. Non basta, perché l'ex tecnico del Genoa continua nelle proteste: "Anche a te fenomeno! Anche a te fenomeno!", gesticola puntando l'indice verso la panchina del Bologna.

 

gasperini bologna atalanta

Quando i suoi collaboratori tentano di placarlo, la regia lo inquadra nel momento forse più veemente, quando cioè gli esce di bocca un inequivocabile "Faccia di m***da!". 

 

"Abbiamo perso per una palla inattiva nel finale, il calcio è anche questo", tenta di mantenere la calma al fischio finale, raggiunto dai giornalisti. Ma quando gli chiedono dell'obiettivo Champions, esplode di nuovo: "Facciamo così... Dichiaro io che il nostro obiettivo è la Champions. Se non ci andiamo è un disastro... Va bene?!".