"LA JUVE? SE RESTA IN SUPERLEGA SARA' ESCLUSA DAL PROSSIMO CAMPIONATO DI A" - IL PRESIDENTE FIGC GABRIELE GRAVINA SPIEGA ANCHE CHE IN CASO DI PROMOZIONE IN A DELLA SALERNITANA, LOTITO SAREBBE COSTRETTO A CEDERLA PERCHE’ E’ PROIBITA LA DOPPIA PROPRIETÀ - IL PATRON DELLA LAZIO AVRÀ 30 GIORNI DI TEMPO PER LA CESSIONE DEI CAMPANI (IN MANO AL FIGLIO E AL COGNATO) UNA VOLTA TERMINATO IL CAMPIONATO CADETTO – VIDEO

-


Da gazzetta.it

 

GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT96

Se al momento dell’iscrizione al nuovo campionato di serie A la Juventus dovesse essere ancora nella Superleague, “sarebbe esclusa”. Lo ha affermato il presidente della Figc, Gabriele Gravina stamattina a Napoli.

claudio lotito proprietario di salernitana e lazio

 

 “La Juve sarebbe esclusa se non si ritira dalla Superlega - dice -, come sapete per nove società c’è stato il ritorno. Altre tre, tra cui la Juventus, sono abbastanza resistenti. Ma c’è una norma molto chiara e precisa del Cio, e a scendere negli statuti del Coni e delle Federazioni. Se la società non dovesse accettare il principio, mi dispiace, sarebbe fuori. Io spero però che presto cessi questo braccio di ferro”.

GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT99
GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT100
gravina
GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT101
gravina dal pino