"MA GLI ALTRI CLUB NON SAPEVANO NULLA DELL'USCITA DI LIONROCK DALL'INTER? CI È ARRIVATA DAGOSPIA E NON CI ARRIVANO POOL DI AVVOCATI?" - I MIGLIORI TWEET E MEME SUL DAGO-SCOOP DELLA MISTERIOSA USCITA DEL FONDO "LIONROCK" DALLA SOCIETA' NERAZZURRA NEL 2021: "PER FAR VINCERE STA SECONDA STELLA ALL’INTER HANNO FATTO TALMENTE TANTI IMBROGLI CHE NON SANNO MANCO LORO PIÙ QUALI SONO LE CARTE BUONE E QUALI NO!" - "SE LA JUVE AVESSE COMMESSO UN CENTESIMO DELLE MALEFATTE (IMPUNITE) COMMESSE DALL'INTER, ADESSO NON ESISTEREBBE PIÙ..."
-DAGOSELEZIONE
Incredibile!
L' #inter ha commesso una delle più gravi violazioni del diritto sportivo non comunicando il cambio dei soci alla #Figc.
Ciò comporterebbe la revoca della #MarottaLeague e la retrocessione #Oaktree #Zhang #LionRock #Moratti #Pignoratti #Dagospia
Una domanda sorge spontanea.
Ma gli altri club non sapevano nulla di tutto questo?
La #Juventus mentre veniva gambizzata non poteva lanciare qualche bordata per minacciare?
Ci è arrivata #Dagospia e non ci arrivano pool di avvocati di livello internazionale?
Mah…
Nello stesso giorno si dimette mezzo Covisoc e @_DAGOSPIA_ si chiede perché nessuno indaghi su quando scoperto settimana scorsa da @Reuters, ovvero che Lion Rock è uscito dal capitale dell’Inter nel 2021, senza comunicarlo. Riuscirà la @FIGC a non far nulla? Il sistema crolla.
Secondo #dagospia il fondo lionrock, che possedeva oltre il 30% delle quote dell'Inter sarebbe uscito dalla società nerazzurra in concomitanza dell'emissione del prestito di #oaktree 3 anni fa. Peccato che in #FIGC non lo sapevano. Gravi irregolarità se confermato!
LionRock ha comunicato il 22 maggio che il fondo era uscito dall'Inter nel 2021. Alla FIGC risultava che LionRock fosse azionista fino a pochi giorni fa. Saremmo di fronte a una delle più gravi violazioni del diritto sportivo: non comunicazione del cambiamento di soci.
Domenico Fiore
LionRock ha comunicato il 22 maggio che il fondo era uscito dall'Inter nel 2021. Alla FIGC risultava che fosse azionista fino a pochi giorni.
Grave violazioni del diritto sportivo: non comunicazione del cambiamento di soci.
Fonte Dagospia Facciamo finta di niente?
Per far vincere sta seconda stella all’#Inter hanno fatto talmente tanti imbrogli che non sanno manco loro più quali sono le carte buone e quali no!
#Figc #Gravina #Covisoc #MarottaLeague #LionRock #Oaktree
Credo sia giunto il momento di sapere per tutti i tifosi se l'#inter poteva o non poteva iscriversi ai campionati scorsi .Vogliamo chiede la verità . Lo si deve per credere ancora a questo sport. #juventus #iscrizioneinterverita #oktree #gravina #dagospia
Ho letto una cosa addebitata a Dagospia. Se non è una bufala, l'Inter non avrebbe comunicato un cambio dell'azionariato avvenuto un po' di tempo fa. Praticamente indagano sul Milan ed il problema potrebbe averlo l'Inter?
nemmeno il tempo di cucire la seconda stella che già deve essere cucita su un'altra maglia
"protezioni potenti in Italia e in Europa": scuciteje lo scudetto!
Intenditore
Se la Juve avesse commesso un centesimo delle malefatte (impunite) commesse dall'Inter, adesso non esisterebbe più
Praticamente stanno indagando il Milan per un reato commesso dall'inter
ARTICOLI CORRELATI