"NON RISPONDO A UNO CHE È STATO RADIATO" - LA FRECCIATA DI MAURIZIO SARRI A LUCIANO MOGGI, "COLPEVOLE" DI AVER DETTO CHE L'ALLENATORE E' SCONTENTO ALLA LAZIO ("E' EVIDENTE CHE DE LAURENTIIS STIA PENSANDO A LUI PER LA PANCHINA DEL NAPOLI. LE ULTIME DICHIARAZIONI DI SARRI DANNO DIMOSTRAZIONE DI UNA SOFFERENZA") - IL TECNICO TOSCANO RINTUZZA MOGGI: "L’ULTIMO SCUDETTO DELLA JUVE L’HO VINTO IO MENTRE CON LUI LA SQUADRA È RETROCESSA DOPO PIÙ DI 100 ANNI DI STORIA…"
-Estratto da www.calciomercato.com
Ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti ha parlato Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio ha sottolineato quanto di buono fatto in Champions quest'anno dalla squadra biancoceleste e si è detto contento della fiducia espressa dalla società con un comunicato. Poi si è tolto anche un sassolino dalla scarpa contro chi è stato particolarmente critico contro di lui. […]
MOGGI
"Rispondere a Moggi? Sono in difficoltà a rispondere a uno che è stato radiato. L’ultimo scudetto della Juve l’ho vinto io mentre con lui la squadra è retrocessa dopo più di 100 anni di storia e con pure i punti di penalizzazione”. L'ex dirigente bianconero, intervenuto in giornata su Radio CRC, con le sue dichiarazioni aveva instillato dubbi sulla poca serenità del tecnico toscano a Formello.
"Era fin troppo evidente che De Laurentiis stesse pensando a Sarri per la panchina - aveva detto Moggi - Sarri alla Lazio non voleva alcun dirigente al suo fianco, il buon Tare che ha sempre tenuto i libri in ordine e tenuto alta la classifica, non andando d’accordo con Sarri, ha dato le dimissioni. Lotito vuole i risultati ed ha ragione anche perché gli erano stati assicurati e questo ha condizionato il cammino della Lazio per tutta la stagione e ora sono venute alla luce le magagne. Le ultime dichiarazioni di Sarri danno dimostrazione di una sofferenza".