"NON SI POSSONO FARE LE NOZZE COI FICHI SECCHI" - A DIFENDERE IL CT DELL'ITALIA ROBERTO MANCINI È RIMASTA GIUSTO LA MAMMA, MARIANNA PUOLO, CHE A "UN GIORNO DA PECORA" COMMENTA LA DISFATTA CONTRO I TEDESCHI: "NOI ABBIAMO TUTTI GIOCATORI EMERGENTI MENTRE LA GERMANIA HA CALCIATORI AFFERMATI, I NOSTRI DEVONO TROVARE CORAGGIO PERCHÉ SONO GIOVANI. MIO FIGLIO SECONDO ME È PREOCCUPATO PERCHÉ NON HA I GIOCATORI ALL’ALTEZZA. DONNARUMMA? CAPITA QUALCHE ERRORE. A SETTEMBRE TORNIAMO IN CAMPO, CI VUOLE UN MIRACOLO, FORSE DOBBIAMO ANDARE A LOURDES…" - VIDEO

-


 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

la mamma di mancini a un giorno da pecora

La partita di ieri? “L'Italia ha tutti giocatori emergenti mentre la Germania ha calciatori affermati, i nostri devono trovare coraggio perché sono giovani ma non si possono fare le nozze coi fichi secchi”.

 

roberto mancini con la mamma marianna

A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è Marianna Puolo, mamma del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini, che oggi è stata intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

Come valuta la prestazione di Donnarumma? “Ogni tanto capita qualche errore ma è bravo, è molto bravo. Il reparto che mi preoccupa di più è l'attacco e forse un po' la difesa, che ha preso il primo gol da polli”.

 

roberto mancini piccolo con la mamma marianna e la cugina francesca

Per cosa, a suo avviso, si preoccupa di più suo figlio? “Secondo me è preoccupato perché non ha i giocatori all’altezza”, ha detto la signora Puolo, che poi ha proseguito scherzando “a settembre torniamo in campo, ci vuole un miracolo, forse dobbiamo andare a Lourdes…"

 

roberto mancini
roberto mancini
roberto mancini