"ORSATO HA SBAGLIATO, C'ERA UN RIGORE" – MOURINHO FA TURN OVER MASSICCIO CON IL BOLOGNA E POLEMIZZA COL DIRETTORE DI GARA E CON IL VAR DOPO IL PARI – ALLARME PER CELIK CHE E’ USCITO AL MINUTO 52 PER UN PROBLEMA AL FLESSORE - "NON SI TOCCA MAI E HA CHIESTO IL CAMBIO: "È UN DUBBIO PER GIOVEDÌ. DYBALA? LUI E’ UN GRANDE DUBBIO”

-


Da corrieredellosport.it

bologna roma

"Orsato è un bravo arbitro, è uno dei migliori, tecnicamente molto bravo, però oggi ha sbagliato in un rigore, ha sbagliato lui ha sbagliato il Var, però se mi fate la domanda se lo voglio nella prossima partita dico sì perché a me piacciono gli arbitri bravi.

 

(…)

 

Al minuto 52 di Bologna-Roma è arrivata l'ennesima cattiva notizia della stagione per Mourinho, l'ennesimo infortunio. Ad accasciarsi a terra prima e a uscire dal campo poi è stato Celik, terzino giallorosso che tanto aveva fatto bene nella gara di andata di Europa League con il Leverkusen e che appare ora in dubbio per il ritorno.

 

Celik, l'infortunio in Bologna-Roma

L'infortunio di Celik sembra essere di natura muscolare in quanto non c'è stato nessun contatto con nessuno dei giocatori del Bologna. Ora sta a l'infermeria della Roma il capire la gravità della situazione.

 

 

mourinho bologna roma
celik bologna roma