LA "PAR CONDICIO" DI SINNER: DOPO SANREMO, JANNIK DICE NO ANCHE ALLE "IENE" - IL TENNISTA AZZURRO SBARCA A MONTECARLO E ALL’INVIATO DELLA TRASMISSIONE DI ITALIA 1, STEFANO CORTI, CHE LO INVITA A GIOCARE CON LUI A PING PONG DICE: “NO, NO GUARDA… IO CON LE IENE…” – POI TRONCA LA CONVERSAZIONE: “DEVO FARE IL TRATTAMENTO E DOPO IL TRATTAMENTO È TARDI” - VIDEO

-


https://video.corriere.it/sport/sinner-rimbalza-iene-che-sfidano-ping-pong-no-no-guarda-io-voi/deaf1356-f3e2-11ee-925e-44a433650031

 

Da corrieredellosport.it

 

sinner e il no alle iene a montecarlo

Jannik Sinner sbarca a Montecarlo. Reduce dal trionfo al Masters 1000 di Miami, il campione azzurro e numero 2 del ranking mondiale è finalmente tornato in Europa. L'obiettivo del 22enne di San Candido? Arrivare al massimo della condizione in vista del torneo monegasco, che lo vedrà protagonista a partire dal secondo turno contro il vincente della sfida tra Sebastian Korda e Alejandro Fokina. Jannik si è allenato ieri (venerdì 5 aprile) sul Centrale del Country Club di Montecarlo raggiunto da Stefano Corti, inviato della trasmissione di Italia 1 'Le Iene' che ha invitato Sinner a giocare con lui a ping pong. La reazione dell'altoatesino ha sorpreso tutti: ecco perché.

 

Sinner gela Corti: "No, io con le Iene..."

L'inviato della celebre trasmissione di Italia 1 si avvicina al campione altoatesino proponendogli una sfida a ping pong: "Visto che sei iper-competitivo - sottolinea ironicamente Corti - abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro… e allora tre colpi a ping pong?".

 

sinner e il no alle iene a montecarlo

Jannik, visibilmente infastidito, snobba l'inviato ma prima di imboccare la via degli spogliatoi gli rivolge una frase sorprendente: "No, no guarda… io con Le Iene…". Stefano Corti a quel punto insiste - "Nessuna domanda, solo tre palline veloci a ping pong, abbiamo la rete qui dentro" - ma Jannik cerca in tutti i modi di evitarlo, concedendosi serenamente e con la consueta disponibilità che lo contraddistingue alle foto con i tanti tifosi presenti all'uscita dal campo: "Devo fare il trattamento e dopo il trattamento è tardi", le parole di Sinner che chiude la conversazione con Stefano Corti particolarmente irritato.