"PEDRO, PEDRO, PE’/FIDATI DI ME!" - COLPO LAZIO A GLASGOW: UN COLPO DI TESTA DI PEDRO AFFONDA IL CELTIC A DUE MINUTI DALLA FINE – DOPO QUELLO CONTRO L’ATLETICO CON LA RETE DI PROVEDEL, UN ALTRO FINALE INCREDIBILE PER GLI UOMINI DI SARRI IN CHAMPIONS: ANNULLATO DAL VAR UN GOL AGLI SCOZZESI SULL'1-1 – NEL GIRONE LA LAZIO HA 4 PUNTI COME L’ATLETICO – PARI MILAN A DORTMUND, IL NEWCASTLE RIFILA 4 PERE AL PSG E VOLA AL PRIMO POSTO…
-Estratto da gazzetta.it
Vittoria per cuori forti della Lazio di Sarri in Champions League: nel recupero il colpo di testa di Pedro firma il 2-1 biancoceleste dopo una sfida equilibrata e povera di grandi occasioni. Furuhashi porta in vantaggio i padroni di casa al 12' dopo uno scambio in velocità tra Maeda ed O'Riley.
Vecino pareggia i conti al 29' su torre di Romagnoli: Hart cerca di salvarsi in extremis ma la goal line technology conferma l'1-1. Il primo tempo finisce dunque in parità, da segnalare anche un'occasione di O'Riley sventata da Provedel. Nella ripresa ancora un intervento Provedel su Hatate, seguito da un tiro debole di Kamada controllato da Hart. All'81' il brivido: Palma segna il 2-1 Celtic, ma la sua posizione è irregolare, il Var annulla. E infine il colpo decisivo della Lazio: sul corss di Guendouzi Pedro si fa trovare smarcato sul secondo palo e con un colpo di testa morbido super Hart. I biancocelesti raggiungono l'Atletico in testa al girone.