"SPERIAMO CHE IL TEMPO SIA UN BUON CONSIGLIERE E PERMETTA A OGNUNO DI TRARRE LE PROPRIE CONCLUSIONI" – UN SIBILLINO RONALDO TORNA SULL’ELIMINAZIONE DEL PORTOGALLO: “HO DATO TUTTO ME STESSO E MAI AVREI TRADITO I COMPAGNI E IL MIO PAESE. VINCERE UN MONDIALE CON IL PORTOGALLO ERA IL SOGNO PIÙ GRANDE E AMBIZIOSO DELLA MIA CARRIERA”

-


Da gazzetta.it

 

RONALDO IN LACRIME

La delusione immensa, il pianto disperato in campo e ora le parole. Cristiano Ronaldo prova a mettere una pietra sopra al sogno di una vita. L’unico che, sportivamente, non gli è riuscito: vincere un Mondiale con il Portogallo. CR7 ne prende atto con amarezza, puntualizzando però alcuni concetti dopo le polemiche dell’ultima settimana.

 

Ecco il suo post su Instagram: "Vincere un mondiale con il Portogallo era il sogno più grande e ambizioso della mia carriera. Fortunatamente ho vinto molti titoli di dimensione internazionale, anche per il Portogallo, ma mettere il nome del nostro paese sul livello più alto del mondo era il mio sogno più grande. Ho lottato per questo. Ho lottato duramente per questo sogno. Nelle cinque edizioni dei campionati del mondo a cui ho preso parte, lungo questi 16 anni, sempre al fianco di grandi giocatori e sostenuto da milioni di portoghesi, ho dato tutto me stesso.

RONALDO RIESCE A DIVINCOLARSI DA UN INVASORE
RONALDO IN LACRIME