"LA SQUADRA DI GALLIANI E BERLUSCONI CONTINUA A COMPRARE SOLO GIOCATORI ITALIANI, CERCA DI PRESERVARSI IN VISTA DEL MONDIALE" - FRANCO ORDINE SUL MERCATO DEL MONZA: "MOLTE SQUADRE RICEVERANNO A GENNAIO I LORO CAMPIONI STRESSATI DAL TORNEO E PROBABILMENTE CON LA NECESSITÀ DI SMALTIRE LA STANCHEZZA ACCUMULATA O EVENTUALI INFORTUNI. CHI AVRÀ UNA ROSA ITALIANISSIMA POTRÀ SPRINTARE DA GENNAIO FINO A MAGGIO INOLTRATO, QUANDO…"

-


galliani e berlusconi

Da www.ilnapolista.it

 

Su Il Giornale, Franco Ordine si sofferma su quella che sembra una precisa strategia da parte del Monza. La squadra di Galliani e Berlusconi continua a comprare solo giocatori italiani, cerca di preservarsi in vista del Mondiale.

 

matteo pessina al monza 2

La seconda tendenza è quella scandita dagli acquisti del Monza che continua a collezionare calciatori italiani uno dopo l’altro: ha cominciato con Ranocchia, ieri ha iscritto nella lista anche Birindelli del Pisa, a dimostrazione che dietro questa svolta c’è una vera e propria strategia che fa riferimento al prossimo mondiale.

andrea ranocchia al monza 1

 

Molte squadre infatti, specie quelle che schierano le prime linee di nazionali straniere quotate, riceveranno a gennaio i loro campioni stressati dal torneo e probabilmente con la necessità di smaltire la stanchezza accumulata o eventuali infortuni (toccare ferro è consigliato, ndr). Chi avrà una rosa italianissima potrà sprintare da gennaio fino a maggio inoltrato quando comincerà la seconda, decisiva parte del campionato.

BERLUSCONI A MONZA
galliani berlusconi
BERLUSCONI GALLIANI
alessio cragno al monza 2
BERLUSCONI GALLIANI 3
matteo pessina al monza 3
alessio cragno al monza 1
alessio cragno al monza 3
andrea carboni al monza
andrea ranocchia al monza 2
matteo pessina al monza 1
samuele birindelli al monza