RABIOT POSITIVO AL COVID: SALTA NON SOLO LA FINALE DI NATIONS LEAGUE MA ANCHE JUVE-ROMA. COME LA PRENDERA' ALLEGRI?  LE PRESTAZIONI DEL CENTROCAMPISTA FRANCESE SONO STATE FIN QUI AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE MA PER LA PARTITA CONTRO I GIALLOROSSI MAX HA IL CENTROCAMPO DA INVENTARE VISTO CHE BENTANCUR TORNERA' DAL SUDAMERICA ALLA VIGILIA DEL MATCH – LA QUARANTENA PER RABIOT FINIRA' IL GIORNO PRIMA DELLA TRASFERTA DI CHAMPIONS A SAN PIETROBURGO CONTRO LO ZENIT...

-


Da gazzetta.it

 

rabiot

Adrien Rabiot non giocherà la finale di Nations League di domani a San Siro contro la Spagna. Come annunciato dalla nazionale francese, il centrocampista della Juve è risultato positivo al Covid nel raduno della nazionale transalpina, con cui aveva giocato (75 minuti) e vinto giovedì sera a Torino la semifinale contro il Belgio.

 

Il centrocampista rimarrà in isolamento e le sue condizioni verranno costantemente monitorate. Alla ripresa del campionato la Juventus è attesa dal posticipo della domenica sera contro la Roma e poi mercoledì 20 dalla trasferta di Champions League a San Pietroburgo contro lo Zenit.