LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA TORNITA? LA SUA FOTO A BORDO VASCA SCATENA UN VESPAIO DI COMMENTI E POLEMICHE SUL SUO PROFILO INSTAGRAM – “PRIMA MI PIACEVI MA ADESSO SEI DIVENTATA UN PO’ RIDICOLA ED ESIBIZIONISTA. ORMAI PUBBLICHI SEMPRE E SOLO FOTO DOVE OSTENTI TETTE E CULO” – “POI DICI CHE IL SUO FIDANZATO E’ STANCO. E GRAZIE AR CA...”

-


Commenti stracult alla foto di Melissa Satta in piscina a Miami

 

MELISSA SATTA

Poi dice che Berrettini è stanco, grazie al cazzo

 

Vorrei avere gli stessi problemi di Berrettini

 

Prima mi piacevi ma adesso sei diventata un po’ ridicola ed esibizionista. Ormai pubblichi sempre e solo foto dove ostenti tette e culo… che tristezza…

 

 

Berrettini li ci vuole il doppio fallo

 

SATTA A CHI TOCCA

Estratto da mowmag.com

 

 

(...) A Miami in questi giorni si è aggirato anche Matteo Berrettini, in compagnia di Melissa Satta, tra allenamenti e coccole di freschi innamorati. L’ex numero uno azzurro - ora ben lontano dalla top ten, mentre Sinner guadagnerà ancora posizioni, saldo tra i migliori al mondo, invece ha perduto al primo turno del Master 1000, ha ottenuto lo stesso risultato - sconfitta al primo turno - anche a Indian Wells e non è andata bene neppure al torneo minore di Phoenix, per guadagnare qualche punto e fiducia nel suo gioco, che perde pezzi ormai da mesi: il rovescio resta quel che è, di basso livello, ma ha perso forza nel servizio, nel dritto ciclonico.

 

MELISSA SATTA
melissa satta berrettini
melissa satta berrettini
melissa satta berrettini
melissa satta matteo berrettini
melissa satta berrettini