LA RICONOSCETE DALLE CHIAPPONE "A DONDOLO"? - LA GRANDISSIMA TIFOSA NON VEDE L'ORA DI MOSTRARE LE SUE CURVE IN MONDOVISIONE - HA CONFESSATO CHE IN PASSATO HA AVUTO DEI FLIRT CON DEI CALCIATORI, MENTRE ORA SI CONCENTRA SULLE RELAZIONI "METAFISICHE": "CON LA MIA SQUADRA DEL CUORE FACCIO SESSO, FORTE, PASSIONALE, CON L’ITALIA FACCIO L’AMORE…" - DI CHI SI TRATTA?
-
Estratto da www.napolitoday.it
Paola Saulino […] e sarà in prima linea a sostenere gli azzurri, sempre nella sua città natale che vive un clima di festa calcistico, e sempre da tifosa doc, spera in un abbraccio caloroso della sua città natale.
Paola Saulino fa la differenza, a modo suo, tra il Napoli e l’Italia…“Se dovessi fare un paragone sessuale – dichiara Paola Saulino - tra le due, con il Napoli faccio sesso, forte, passionale, con l’Italia faccio l’amore. È un altro tipo di tifo un altro tipo di amore, con il Napoli mi infuoco, con la nazionale mi emoziono, ho pianto molto per l’Italia. Il Napoli invece tira fuori il lato senza regole di me, urlo, sono pure più sboccata. Con l’Italia no, sono tenera, le voglio bene, tifo col cuore, meno con il corpo. Ma entrambe le sensazioni sono meravigliose, e coabitano felicemente nel mio spazio del cuore dedicato al calcio”. […]