LA RICONOSCETE DAL “DERRIERE PERFETTO”? IN GIOVENTU’ TIFAVA MILAN (“MA POI HO SCOPERTO DI CHI ERA”), ORA SIMPATIZZA PER IL BOLOGNA E PER LA NAZIONALE: "GIOCAVO A CALCIO, ORMAI SONO UN PO’ ANCHILOSATA…” – LE SUE ROTONDE NATICHELLE SONO BEN COLLOCATE SU POLTRONE IMPORTANTI MA NON HANNO PRESO LA DERIVA "CHIAPPONE IMPIEGATIZIO DA LAVORO SEDENTARIO", ANZI - VIDEO
-
COMMENTI ALLA FOTO DI MATTEO RENZI CON ELLY SCHLEIN
Bella la foto che ti sei fatto insieme a Tonali
Schlein è più forte di tutto l’attacco dell'Italia all'europeo
La Schlein gioca meglio di chiesa. Spalletti... prendi nota.
Cerca di fare squadra anche in politica! È finito il periodo dell'uomo solo del comando.
bella foto penso che Agnese ti abbia fatto gli occhi neri
Complimenti alla Schlein per il suo "derriere" perfetto! Mentre tu caro Matteo, io ti adoro sia chiaro, devi lavorare un po' sugli addominali!
Il patto dello scarpino: qualcuno ha già detto che la rinascita della sinistra passi da una partita di calcio?
ELLY SCHLEIN
Per chi tifa Elly Schlein – «Tifavo Milan, ma poi ho scoperto di chi era». Così Elly Schlein, da poco eletta come nuova segretaria del Partito Democratico alla domanda per quale squadra tifi. «Ora simpatizzo per il Bologna» ha continuato la politica alla trasmissione su Rai 2 “Stasera c’è Cattelan“.
La Schlein ha anche praticato calcio qualche anno fa: «Giocavo a calcio, ormai sono un po’ anchilosata. Tifo la Nazionale soprattutto. Ammetto che non seguo il campionato da un bel po’, ho tifato da piccola il Milan, poi Juventus. Non riesco più a praticare molto il calcio. Facevo parte della nazionale parlamentari femminile. Lo facevamo anche per sensibilizzare sulle discriminazioni che le sportive professioniste ancora vivono nel mondo dello sport».