LO RICONOSCETE? NO, NON È FRANK ZAPPA E NEMMENO ALESSANDRO MICHELE - ALCUNI FAN LO HANNO AVVISTATO IN QATAR MENTRE SI SCATENAVA SUGLI SPALTI INSIEME AGLI EX COMPAGNI DI NAZIONALE - A "L'EQUIPE" HA RACCONTATO IL SUO GRANDE AMORE PER LIONEL MESSI: "UN GIOCATORE COMPLETAMENTE A PARTE, CON UNA VELOCITÀ DA CARTONE ANIMATO. E L'AMORE PER IL PALLONE" - DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
-Dagonews
L'ex nazionale dell'Argentina Juan Pablo Sorin (76 presenze) racconta a l'Equipe l'esordio di Messi con l'Albiceleste: “Era molto giovane, era appena stato incoronato campione del mondo U20. Si vedeva già che era una cosa incredibile, un giocatore completamente a parte, con una velocità da cartone animato. E l'amore per il pallone. Era sempre con una palla, ovunque. Assistere ai suoi primi passi è stato un privilegio. Vedo il suo primo gol contro la Serbia, o l'azione contro il Messico: lui ribalta verso di me, io crosso verso Maxi Rodriguez che segna”
Il confronto Messi-Maradona? “Se siamo arrivati in finale nel 2014, è perché Leo ha giocato un grande Mondiale. Abbiamo visto Maradona nel 1986 e nel 1990, grazie a lui abbiamo tutti imparato ad amare e difendere la maglia argentina. Vedere Leo oggi, vedere la sua dedizione, è un messaggio molto potente. E poi Messi ha ancora due partite per completare la sua sfida.