L’ANNO D’ORO DI SINNER: NON SOLO LA COPPA DAVIS, LE 7 FINALI E IL QUARTO POSTO IN CLASSIFICA ATP, IL NUMERO UNO DEL TENNIS AZZURRO NEL 2023 HA INCASSATO 7.3 MILIONI DI EURO SOLO GRAZIE AI PREMI DELLE VITTORIE. ARRIVA A 30 MILIONI DI EURO SE CONSIDERIAMO TUTTI GLI INCASSI DERIVANTI ANCHE DAGLI SPONSOR. GRAZIE ALL'ACCORDO CHE SINNER HA CON LA NIKE PER I PROSSIMI DIECI ANNI, L'AZZURRO IN PREVISIONE RICEVERÀ…

-


Da corrieredellosport.it

JANNIK SINNER A SAN SIRO

Il 2023 ha consacrato Sinner come uno dei tennisti più forti di sempre. Jannik quest'anno ha raggiunto il quarto posto della classifica Atp, ha giocato 7 finali - una contro Djokovic nelle Atp Finals, lì dove nessun altro italiano era arrivato -, e ha battuto diversi record nazionali, tra cui quello del maggior numero di vittorie (64) nel Tour Atp. L'altoatesino sta vivendo il momento d'oro della sua carriera. D'oro per i numeri e per i guadagni.

 

 

I guadagni di Sinner

Nel 2023 Jannik ha incassato 7.3 milioni di euro solo grazie ai premi delle vittorie. Arriva a 30 milioni di euro se consideriamo tutti gli incassi derivanti anche dagli sponsor. Non solo: grazie all'accordo che Sinner ha con la Nike per i prossimi dieci anni, l'azzurro in previsione riceverà 150 milioni di euro. Cifre pazzesche per un ragazzo che ha soltanto, ricordiamolo, 22 anni.

volandri e sinner foto rosito gmt 36
JANNIK SINNER A SAN SIRO
filippo volandri sinner italtennis coppa davis
jannik sinner foto rosito gmt 28
jannik sinner foto rosito gmt 29
sinner volandri foto calabro gmt 56
sinner volandri foto calabro gmt 55
sinner volandri foto calabro gmt 57
sinner volandri foto calabro gmt 58
filippo volandri sinner
JANNIK SINNER E MARIA BRACCINI A SAN SIRO