L’ATTACCO DI PAOLO ZILIANI A GIORGIO CHIELLINI CHE SI E' MESSO A "MORALIZZARE" BALOTELLI E FELIPE MELO, PONTIFICANDO COME UN PALLONE D'ORO: “MA CHI È? FUORI DALL’ORTICELLO NON HA VINTO UNA CIPPA E IN NAZIONALE LUI E LA BBBC HANNO IMBARCATO GOL AI MONDIALI DA PARAGUAY, NUOVA ZELANDA, SLOVACCHIA, COSTARICA E URUGUAY (USCENDO AI GIRONI) E FIRMATO IL NAUFRAGIO 2018 VS. LA SVEZIA. PER FAVORE…”

-

Condividi questo articolo


PAOLO ZILIANI PAOLO ZILIANI

Dall’account twitter di Paolo Ziliani

 

Adesso però basta. Ma chi è Chiellini? Fuori dall’orticello non ha vinto una cippa e in nazionale lui e la BBBC hanno imbarcato gol ai mondiali da Paraguay, Nuova Zelanda, Slovacchia, Costarica e Uruguay (uscendo ai gironi) e firmato il naufragio 2018 vs. la Svezia. Per favore.

 

GIORGIO CHIELLINI

Pisa, 14 agosto 1984, calciatore italiano della Juventus e della nazionale.

PALMARES

Trofei internazionali con la Juventus: nessuno.

Trofei internazionali con l’Italia: nessuno.

Mondiali: mai passato il turno, nel 2018 non qualificato.

Fine.

 

Nella foto 1: Chiellini mentre contrasta Sneijder, compagno di squadra di Melo, in Galatasaray-Juventus 2013. Nella foto 4: inutilmente contrastato da Melo, Chiellini parte all’arrembaggio nel finale di partita e trascina la Juventus a un ennesimo, entusiasmante trionfo europeo.

JUVE REAL MADRID - CHIELLINI SCAPOCCIA E INVEISCE DICENDO YOU PAY JUVE REAL MADRID - CHIELLINI SCAPOCCIA E INVEISCE DICENDO YOU PAY CHIELLINI CHIELLINI LA SIMULAZIONE DI CHIELLINI LA SIMULAZIONE DI CHIELLINI I FALLACCI DI GIORGIO CHIELLINI I FALLACCI DI GIORGIO CHIELLINI CHIELLINI CONTRO MALDINI CHIELLINI CONTRO MALDINI CHIELLINI TIRA I CAPELLI A CAVANI CHIELLINI TIRA I CAPELLI A CAVANI PAOLO ZILIANI METTE ALLA BERLINA CHIELLINI PAOLO ZILIANI METTE ALLA BERLINA CHIELLINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!