L’INTER SFODERA L’ATTACCO BELG…IOSO -  ARRIVA ‘CIRO’ MERTENS. FARÀ COPPIA CON LUKAKU. CONTRATTO BIENNALE PER L’ATTACCANTE BELGA,  IN SCADENZA CON IL NAPOLI E CORTEGGIATO ANCHE DAL CHELSEA. IL SUO ARRIVO SPINGE LAUTARO MARTINEZ VERSO BARCELLONA...

-


GIULIO CARDONE per repubblica.it

 

lukaku mertens

Dries Mertens va all'Inter. Un colpo importante per i nerazzurri, che si aggiudicano le prestazioni del belga del Napoli, inseguito anche dal Chelsea, a parametro zero visto che il suo contratto con la società partenopea scadrà a giugno. I rapporti tra l'entourage del giocatore e il club meneghino si sono intensificati negli ultimi giorni, ed è stato trovato un accordo di massima per un contratto biennale.

 

Mertens spinge Lautaro al Barcellona

Finisce così il tira e molla tra il giocatore e il Napoli, che ha comunque provato fino all'ultimo a convincerlo a restare a Castel Volturno. Mertens, che in sette stagioni in azzurro ha superato Diego Armando Maradona nella classifica dei goleador azzurri di tutti i tempi, raggiungendo al primo posto Marek Hamsik, si inserisce perfettamente nel 3-5-2 di Antonio Conte. L'arrivo del giocatore, che farà una coppia d'attacco tutta belga con Lukaku, a Milano alimenta sempre di più le voci di un passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona.

mertens
messi mertens
lukaku mertens