L’ULTIMA BOIATA DEI FRIEDKIN! INVECE DI PUNTARE SU UN ALLENATORE ITALIANO CHE CONOSCA IL NOSTRO CAMPIONATO, QUEI PERACOTTARI DEI TEXANI DELEGANO A UN’AGENZIA LA SCELTA DEL NUOVO TECNICO DELLA ROMA E SEMBRANO ORIENTARSI SU UN PROFILO STRANIERO. I NOMI SONDATI SONO EDIN TERZIC, EX BORUSSIA DORTMUND, E L’INGLESE FRANK LAMPARD: ENTRAMBI NON HANNO ALCUNA ESPERIENZA CON LA SERIE A E NON CONOSCONO NEANCHE L’ITALIANO. INSOMMA, RISCHIANO DI DURARE DA NATALE A SANTO STEFANO PURE LORO. AL MOMENTO PERO’ NULLA E’ STATO DECISO…
-
Aggiornamenti da Sky Sport sul prossimo allenatore che dovrà prendere il posto sulla panchina della Roma al posto di Ivan Juric, esonerato dopo il kappaò contro il Bologna.
Stando a quanto sostiene l’emittente satellitare in questi minuti, i Friedkin si sono affidati ad agenzie straniere per individuare il nome del prossimo tecnico: sembra dunque allontanarsi l’ipotesi di un nome italiano per la panchina giallorossa.
I nomi sondati dalla proprietà romanista nelle ultime ore sono sicuramente due: Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund, e Frank Lampard, con un passato nel Chelsea. Ancora però nulla sarebbe stato deciso da parte dei Friedkin.