SEI INTENDITORE DI IPPICA? LA JUVE ANNUNCIA ALLEGRI SUI SOCIAL CON DEGLI INDIZI: PRIMA LA CARTINA (SCONOSCIUTA AI PIÙ) DEL MINNESOTA, CHE È ANCHE IL NOME DEL CELEBRE CAVALLO CITATO DA MAX IN UNA DELLE SUE CONFERENZE STAMPA SHOW - POI LA GIACCA LANCIATA A TERRA DURANTE LA SFURIATA ALTRETTANTO FAMOSA CONTRO IL CARPI - E QUALCUNO COME TERZO INDIZIO METTE LA PERPLESSA FACCIA DI... - VIDEO
-
La Juventus si dà all'enigmistica per annunciare il nuovo allenatore: sui social del club è comparsa una immagine che rappresenta la cartina dello Stato americano del Minnesota, che è anche il nome del cavallo che Massimiliano Allegri citò in una celebre conferenza stampa: «Una volta andai a giocare un cavallo, ti parlo di quarant'anni fa e lui faceva l'allibratore. Si chiamava Minnesota. E io andai là e gli dissi 'voglio giocare Minnesota' e lui mi rispose 'è più facile che tu alleni in serie A che vinca questo cavallo'. Vinse il cavallo e io sono arrivato ad allenare in Serie A», raccontò il neo-allenatore bianconero.
Dopo il Minnesota, la Juventus ha fornito un altro indizio via social in merito all'imminente annuncio del ritorno di Allegri: la foto della giacca scaraventata per terra dal tecnico nel corso del match con il Carpi della stagione 2015/16.
E subito dopo il tweet che vede Allegri sorridente con l’hashtag #AllegriIN: «Bentornato a casa Max. Massimiliano Allegri è di nuovo l'allenatore della Juventus. Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus».