LA SITUAZIONE E’ GRAVE, ANZI GRAVINA – IL NUMERO 1 DELLA FEDERCALCIO E’ STATO NOMINATO VICEPRESIDENTE DELL’UEFA – LAVORERA’ FIANCO A FIANCO CON CEFERIN, GRANDE OPPOSITORE DELLA SUPERLEGA (E DI AGNELLI) – QUANTO INFLUIRA’ QUESTO A LIVELLO POLITICO SUL PROCESSO PLUSVALENZE DELLA JUVE? ALTRO NODO, LA QUESTIONE STADI: GRAVINA PUNTA TUTTO SULLA CANDIDATURA DELL’ITALIA A ORGANIZZARE GLI EUROPEI DEL 2032 PER AMMODERNARE GLI IMPIANTI…

-


Estratto da repubblica.it

(...)

ceferin gravina

Gabriele Gravina, numero uno della federcalcio, è stato nominato vicepresidente dell'Uefa. Lo fa sapere la confederazione calcistica europea con una nota in cui si precisa che l'altro nuovo vicepresidente è la gallese Laura McAllister. Gravina e McAllister prendono il posto del portoghese Fernando Gomes (che sarà vicepresidente della Fifa) e dell'ungherese Sandor Csanyi.

 

 

 

GRAVINA

Estratto da sport.sky.it

 

Sul tema stadi in Italia è intervenuto il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina: "In Italia siamo lontani anni luce rispetto agli altri paesi europei nel processo di evoluzione nella crescita di un asset, come quello degli stadi, che è fondamentale. Candidatura a Europeo 2032 è una grande occasione per fare un passo avanti"