LA SLOVENIA ERA QUASI RIUSCITA A RIMETTERE LA SERBIA SULL’AEREO PER BELGRADO MA IL MILANISTA JOVIC DA’ ANCORA SPERANZE A MILINKOVIC E COMPAGNI - LA SERBIA AVEVA MINACCIATO DI ABBANDONARE EURO 2024 DOPO CHE, DURANTE LA PARTITA TRA CROAZIA E ALBANIA, ALCUNI TIFOSI AVEVANO INTONATO IL CORO: "UCCIDI IL SERBO": "SCANDALOSO, CHIEDEREMO SANZIONI ALLA UEFA, ANCHE A COSTO DI NON CONTINUARE LA COMPETIZIONE" - VIDEO
-
Nella seconda giornata del Gruppo C di Euro 2024 Slovenia e Serbia pareggiano 1-1 e tengono ancora tutto aperto per gli ottavi. All'Allianz Arena ritmi alti, tante occasioni e finale per cuori forti. Nel primo tempo da una parte Vlahovic e Mitrovic testano i riflessi di Oblak, dall'altra Sesko sbaglia la conclusione dopo un palo di Elsnik.
Nella ripresa è la Serbia ad attaccare con più spinta, ma è la Slovenia ad andare a bersaglio con Karnicnik (69'). Gol a cui gli uomini di Stojkovic, dopo una traversa di Mitrovic, rispondono in extremis con un'incornata di Jovic (95') nel recupero rimettendo tutto in equilibrio.