SPROFONDO AZZURRO – PAOLA FERRARI FA IL CULO A STRISCE AL CT: “MI E' SEMBRATO DI VEDERE UN FILM HORROR E ALLA REGIA NON C’ERA DARIO ARGENTO, C’ERA LUCIANO SPALLETTI” – LA GIORNALISTA SPORTIVA CHIEDE AL C.T DI FARE UN PASSO INDIETRO DOPO LA DISFATTA DELL’ITALIA CONTRO LA SVIZZERA: “È VERO, HA AVUTO POCHISSIMO TEMPO, MA DAVANTI A QUESTO DISASTRO FORSE CI VORREBBE UN CAMBIO DI ROTTA PRESTO…" - VIDEO

-


Estratto da www.iltempo.it

 

PAOLA FERRARI NOTTI EUROPEE

Paola Ferrari è tornata in tv per seguire le Notti Europee. […] Una riapparizione, quella della giornalista sportiva, che però è stata accompagnata da tanta amarezza, dovuta alla pesante sconfitta subita dall'Italia. Gli azzurri a Berlino sono stati umiliati e battuti 2-0 dalla Svizzera negli ottavi di finale al termine di un match dominato dagli elvetici.

 

luciano spalletti svizzera italia

[…] A sintetizzare lo stato d’animo che regnava sovrano dopo Italia-Svizzera è stata Paola Ferrari, che dal centro dello studio non ha usato eufemismi: "Io sono rimasta senza parole per molti minuti perché mi sembrava di vedere un film horror e alla regia non c’era Dario Argento, c’era Luciano Spalletti".  "Molti italiani sui social protestano e vorrebbero già un cambio sulla panchina dell’Italia. È vero, Spalletti ha avuto pochissimo tempo, ma davanti a questo disastro forse ci vorrebbe un cambio di rotta presto", ha aggiunto.

paola ferrari
prime pagine dei quotidiani esteri dopo svizzera italia. 4
giovanni di lorenzo
gianluigi donnarumma
luciano spalletti
svizzera italia 1
svizzera italia 2
svizzera italia 4
ITALIA SVIZZERA - SPALLETTI PRESO IN GIRO DA UN GIORNALISTA ELVETICO
ITALIA SVIZZERA - SPALLETTI PRESO IN GIRO DA UN GIORNALISTA ELVETICO
ITALIA SVIZZERA - SPALLETTI PRESO IN GIRO DA UN GIORNALISTA ELVETICO
meme italia svizzera
meme italia svizzera
paola ferrari