STAGIONE FINITA PER RICK KARSDORP: IL TERZINO OLANDESE DELLA ROMA SI E' OPERATO AL GINOCCHIO SINISTRO IN SEGUITO A UNA LESIONE DEL MENISCO INTERNO - IL DIFENSORE GIALLOROSSO, LA CUI CARRIERA È COSTELLATA DI INFORTUNI, AVEVA AVVERTITO DOLORE AL GINOCCHIO DURANTE IL RITORNO DEGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE CONTRO LA REAL SOCIEDAD, QUANDO SI È ROTTO ANCHE IL NASO. DOPO I CONTROLLI È EMERSO CHE…
-
Estratto da www.corrieredellosport.it
Operazione riuscita per Rick Karsdorp, terzino della Roma che oggi (martedì 21 marzo) è stato sottoposto a intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio sinistro, con successiva sutura meniscale, in seguito a una lesione del menisco interno. […]
IL RETROSCENA SULL'INFORTUNIO
Karsdorp aveva avvertito dolore al ginocchio in occasione del ritorno degli ottavi di Europa League sul campo della Real Sociedad, quando si è rotto anche il naso, decidendo poi di sottoporsi a ulteriori controlli visto che il dolore non era passato nemmeno dopo il derby contro la Lazio (che lui ha saltato). Da lì la scoperta della lesione che ha portato poi all'operazione, con il terzino che ha così probabilmente chiuso in anticipo la sua stagione.