STRAPOTERE JUVE – NEANCHE IL COVID INTERROMPE LA DITTATURA BIANCONERA: SAMP KO E NONO SCUDETTO DI FILA. LE RIVALI? LA LAZIO E’ SCOPPIATA DOPO IL LOCKDOWN PER I TROPPI INFORTUNI E LA PANCHINA CORTA, L’INTER SI E’ BUTTATA VIA CON SASSUOLO, BOLOGNA E VERONA. E L’ATALANTA? HA STUPITO ANCORA TUTTI MA DEVE MANGIARSI LE MANI PER IL PARI DI TORINO – PRIMO SCUDETTO PER SARRI: PARATICI CONFERMA CHE RESTERA’ ALLA JUVE- ANSIA PER DYBALA: FITTA A UN ADDUTTORE, LIONE A RISCHIO… - VIDEO

-


 

 

Da gazzetta.it

scudetto juve

Pessima notizia per la Juve a meno di due settimane dalla sfida delicatissima in Champions League col Lione: infortunio muscolare per Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero ha accusato un dolore all'adduttore sinistro e ha chiesto il cambio durante il primo tempo del match di campionato con la Samp: al suo posto è entrato Gonzalo Higuain. Dybala è uscito camminando, ma con una smorfia preoccupata sul volto. Se non altro, la Joya s'è fermata immediatamente, senza aggravare la situazione.

 

CR7 SCUDETTO JUVE

Ora dovrà sostenere gli esami strumentali per capire l'entità della lesione, sperando di potercela fare per il ritorno dell'ottavo di Champions previsto per il 7 agosto (all'andata i francesi vinsero 1-0). Durante tutta la stagione, Dybala è stato uno dei principali trascinatori di una Juve non sempre brillante: per Sarri la sua assenza contro il Lione sarebbe un vero guaio.

SARRI
sarri
cr7 sarri
juve lazio cr7 sarri
CR7 DYBALA
dybala
milan juve sarri
scudetto juve