LO STRAPPO DI ZANIOLO! IL TALENTINO GIALLOROSSO SI CHIAMA FUORI E COMUNICA A MOURINHO E AL CLUB DI NON ESSERE DISPONIBILE PER LA PARTITA CONTRO LO SPEZIA - ROTTURA TOTALE CON LA ROMA E CESSIONE IN VISTA PER IL GIOIELLO CHE FINORA HA SEGNATO UN SOLO GOL IN CAMPIONATO. I BOOKMAKERS SI TUTELANO E CANCELLANO LA QUOTA SULLA POSSIBILE CESSIONE MA AL MOMENTO NON CI SONO TRATTATIVE. TRADOTTO: NON LO VUOLE NESSUNO!
-
Nicolò Zaniolo non sarà convocato da Josè Mourinho per la partita contro lo Spezia, in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Picco. La scelta è totalmente di Nicolò Zaniolo che ha fatto sapere ad allenatore e società di non essere disponibile per la sfida contro la squadra della città in cui è cresciuto. Il mercato non c'entra nulla, nel senso che non ci sono trattative avviate per la sua cessione.
ZANIOLO VIA? I BOOKIE CANCELLANO LA QUOTA
Zaniolo lascia la Roma già a gennaio? Ipotesi remota fino a qualche giorno fa ma che nelle ultimissime ore sta diventando sempre più concreta. Un indizio arrivare anche dai bookie, ecco cosa sta succedendo.
Circa una settimana fa l'addio di Zaniolo alla Roma nella finestra invernale del calciomercato si giocava mediamente a 8. Poi, nel giro di pochi, giorni, quota crollata a 4 (la metà). E adesso?
In queste ore le principali agenzie di scommesse hanno cancellato l'opzione "Cambia squadra Si/No" relativa a Zaniolo, il che si può leggere come un segnale della possibile partenza del gioiello della Roma da qui a fine mese. Su di lui ci sono diverse squadre inglesi, su cui il Tottenham.
Per conoscere il finale di questa telenovela occorrerà attendere una decina di giorni, i tifosi giallorossi sono ovviamente i primi interessati alla vicenda.