TIRI MANCINI: PERCHE’ CHIAMARE ZANIOLO E MANDARLO IN TRIBUNA? IL CT HA SCELTO I 23 AZZURRI PER I PLAYOFF MONDIALI DI QUESTA SERA: IN TRIBUNA VANNO SCAMACCA, BELOTTI, ZANIOLO, ZACCAGNI (UNO DEI PIU’ IN FORMA DEL CAMPIONATO) E SENSI: E NON E’ CHE DAVANTI GIOCHINO TOTTI, VIERI, DEL PIERO, INZAGHI E BAGGIO…

-


Da www.corrieredellosport.it

 

zaniolo dopo la scarpata in faccia di maggiore a la spezia

Il ct Roberto Mancini ha scelto i 23 per la semifinale playoff contro la Macedonia del Nord, in programma questa sera alle ore 20:45 al Renzo Barbera di Palermo. In elenco figura anche Giorgio Chiellini, mentre sarà out come previsto Leonardo Bonucci. Rimane fuori, tra gli altri, Luiz Felipe, mentre l'altro possibile esordiente, Joao Pedro, è in lista. Fuori dai 23 anche Zaniolo, Belotti e Scamacca.

 

Questa mattina gli azzurri hanno sostenuto la seduta di rifinitura al Tenente Onorato di Boccadifalco. L'unico dubbio di formazione riguarda l'impiego dal primo minuto proprio di Giorgio Chiellini: se il difensore della Juventus non dovesse essere tra i titolari, spazio per uno tra Mancini e Acerbi per affiancare Bastoni. Con Donnarumma tra i pali gli esterni saranno con tutta probabilità Florenzi ed Emerson. A centrocampo invece il trio Barella, Jorginho e Verratti (Manuel Locatelli è risultato negativo al tampone e già stasera raggiungerà il ritiro di Coverciano). In attacco Berardi, Immobile e Insigne.

gianluca SCAMACCA