LE TRATTATIVE PER ELEGGERE IL NUOVO PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A SONO PEGGIO DEI NEGOZIATI RUSSIA-UCRAINA - I CLUB RIMANDANO ALLA PROSSIMA SETTIMANA L’ELEZIONE DEL NUMERO 1 DELLA CONFINDUSTRIA DEL PALLONE - DEI TRE PAPABILI, È STATO ASCOLTATO SOLO IL CAPO DI GABINETTO DEL MINISTERO DELLA CULTURA LORENZO CASINI (SPONSORIZZATO DA DE LAURENTIIS E LOTITO) MENTRE BINI SMAGHI E MASI NON SI SONO VISTI..

-


Da calcioefinanza.it

 

lorenzo casini

La Lega Serie A prende tempo per scegliere il nuovo presidente. I club riuniti in assemblea hanno infatti deciso di rinviare il voto sul successore di Paolo Dal Pino alla prossima settimana.

 

Oggi era previsto il faccia a faccia dei presidenti di Serie A con i diversi candidati. Dei tre presenti nella rosa dei papabili, è stato ascoltato solo il professore di diritto amministrativo e capo di gabinetto del ministero della Cultura Lorenzo Casini, mentre non hanno partecipato all’assemblea né l’economista ed ex membro del Comitato esecutivo della Bce Lorenzo Bini Smaghi né l’ex direttore generale della Rai Mauro Masi. L’ipotesi è che la prossima assemblea dei club si tenga venerdì 11 marzo.

mauro masi

bini smaghi presidente SocGen