IL TROPPO, STROPPA! MASSIMO MAURO A "TUTTI CONVOCATI" SU "RADIO 24" TUONA CONTRO IL TECNICO DEL MONZA (E QUELLO DELLA CREMONESE ALVINI) – “NON HANNO UN BRICIOLO DI UMILTÀ. NON PUOI ESSERE LA CREMONESE O IL MONZA E PENSARE DI ANDARE A IMPORRE IL TUO GIOCO ALL'OLIMPICO O A SAN SIRO FACENDO QUELLA FASE DIFENSIVA LÌ" – NESSUN CAMBIO (PER ORA) SULLA PANCHINA DEL MONZA, DE ZERBI RESTA IN STAND BY...
-?#Mauro: "La #Roma e l'#Inter hanno giocato contro due squadre che non hanno un briciolo di umiltà. Non puoi essere la #Cremonese o il #Monza e pensare di andare a imporre il tuo gioco all'Olimpico o a San Siro facendo quella fase difensiva lì"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) August 31, 2022
(ANSA) "Mi sembra che Galliani si sia espresso giorni fa, non credo di poter aggiungere di più rispetto a quanto detto. Io mi sento tranquillo".
Così Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha commentato le voci di un possibile esonero già allontanate da Galliani. Poi sul 3-0 dell'Olimpico contro la Roma ha aggiunto: "Nel primo tempo mi è piaciuto l'approccio, potevamo essere più bravi negli ultimi 20 metri. Poi ci sono stati errori gratuiti da parte nostra che non si possono commettere contro squadre di questo livello".
Poi conclude parlando dei tanti nuovi innesti inseriti: "Molti giocatori sono arrivati che erano fuori e ora sono a disposizione. Sensi a livello fisico ha fatto una buona partita, ma dobbiamo ritrovare il miglior Caprari e il miglior Petagna che non giocavano da molto tempo. Bisogna aver pazienza e io sono convinto di poter avanti questo lavoro". (ANSA).