VENI, VIDI, VINCIC - LO SLOVENO SLAVKO VINCIC ARBITRERA’ BELGIO-ITALIA – IL FISCHIETTO FU ARRESTATO PER UN PRESUNTO GIRO DI PROSTITUZIONE, TRAFFICO DI ARMI E DROGA E SUBITO RILASCIATO PERCHE’ DIMOSTRO' DI NON AVERE RAPPORTI CON LE ALTRE PERSONE FINITE IN MANETTE: “SONO STATO INVITATO A UN PARTY IN UNA VILLA DOVE C’ERANO PERSONE CHE NON CONOSCEVO”
-
(ANSA) Lo sloveno Slavko Vincic è l'arbitro designato per dirigere Belgio-Italia, quarto di finale di Euro 2020, in programma venerdì 2 luglio a Monaco di Baviera (ore 21). Completano lo staff arbitrale in campo i connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic. Quarto uomo l'argentino Rapallini.
VINCIC
Slavko Vincic, arbitro sloveno di 40 anni, secondo quanto riportato dal quotidiano croato 24Sata sarebbe stato colto in flagranza di reato e dunque arrestato mentre si trovava in un casolare a Bijeljina, in Bosnia Erzegovina, insieme ad altre nove donne e 26 uomini. Vincic è stato dunque ammanettato per il presunto coinvolgimento in un giro di prostituzione, mentre intanto la polizia durante l'operazione ha anche sequestrato cocaina e armi. Il fischietto sloveno, che in questa stagione ha già arbitrato tre gare di Champions League (Bruges-Galatasaray, Genk-Liverpool e Manchester City-Shakhtar Donets) e una di Europa League (Bayer Leverkusen-Porto) è ora nei guai e dovrà difendersi dalle accuse.