1. NON DITE ALLA TENNISTA GENIE BOUCHARD, EX NUMERO 5 DEL MONDO, CHE NON E’ L’UNICA AD AVERE UNA CHIAPPA TORNITA IN CASA: LA CURVACEA GEMELLA BEATRICE, PROFESSIONE INFLUENCER, CON I SUOI SCATTI BOLLENTI HA FATTO SCAPOCCIARE I SUOI FAN SU INSTAGRAM - MA IL DNA DI CASA BOUCHARD È MICIDIALE: DALLA SORELLA CHARLOTTE ALLE CUGINE CELESTE E MIMI’: CE N’E’ PER TUTTI I GUSTI – LE 15 PROMESSE DEL TENNIS DA TENERE D’OCCHIO: OLTRE AD AVERE TALENTO, SPRIGIONANO SEX APPEAL DENTRO E FUORI DAL CAMPO - GALLERY INCANDESCENTE
 

Condividi questo articolo





Da running.gazzetta.it

 

Capelli biondi, un fisico mozzafiato e un sorriso ammaliante: Eugenie Bouchard, 24 anni, è sicuramente una delle tenniste più belle al mondo. Ma ciò che in pochi sanno forse è che la forte canadese non è l’unica bellezza di casa… 

beatrice bouchard 15 beatrice bouchard 15

 

Sui social spopola Beatrice, la sua gemella: tratti somatici molto simili, ma una vocazione decisamente più glamour rispetto all’ex numero 5 del mondo. Beatrice (da leggere alla francese) è infatti una influencer, capace di godersi a pieno il lato che troppo spesso un’atleta del livello della sorella è costretta a mettere da parte: drink sull’oceano, viaggi, serate mondane e giornate in barca.

 

Una vita perennemente in costume da bagno, per la gioia dei suoi follower, che su Instagram sono circa 300mila: ma un fisico del genere, regalato da Madre Natura, va comunque mantenuto duramente…

beatrice bouchard 9 beatrice bouchard 9

 

 

Ma il DNA di casa Bouchard è micidiale: non solo Eugenie e Beatrice… Anche la sorella Charlotte, più piccola di un anno, è un incanto, ma ama vivere in maniera più discreta e lontana dai riflettori. A contendere la palma “social” ci pensano però le cugine Celeste e Mimì, bionde e sexy anche loro, e ormai seguitissime sui social. Mimì in particolare è una blogger e protagonista di un suo podcast, in cui parla di “salute, sesso, carriera e crescita personale”…

 

 

donna vekic 3 donna vekic 3

 

 

 

 

 

 

2. QUINDICI TENNISTE DA TENERE D'OCCHIO

 

Da “style.corriere.it”

 

kristina mladenovic 2 kristina mladenovic 2

Eugenie Bouchard - Canadese 24 anni, attuale n.79 del ranking mondiale WTA, ma è stata anche al quinto posto della graduatoria, e per questo è considerata la tennista più forte di ogni tempo del suo Paese. L'anno d'oro della Bouchard è stato il 2014 quando ha soli 20 anni di età è stata finalista a Wimbledon e semifinalista agli Australian Open e al Roland Garros, 3 dei 4 tornei del Grande Slam.

 

kristina mladenovic 3 kristina mladenovic 3

Donna Vekic - Nata a Osijek, in Croazia, il 28 giugno 1996, la tennista ha sinora vinto due tornei WTA. Attualmente è numero 29 nella classifica WTA e tanto per cominciare col piede ha superato il primo turno agli Australian Open 2019 battendo la giovane francese di origine serba Kristina Mladenovic. Nella foto dal suo profilo Instagram la tennista sull'erba di Wimbledon nell'edizione 2018.

 

Dayana Yastremska - Una delle più giovani tra le prime 100 del ranking mondiale, la 18enne tennista ucraina in carriera ha già vinto un prestigioso torneo: il Torneo WTA di Honk Kong nel mese di ottobre del 2018. Nella foto Instagram l'atleta stringe a sé il trofeo appena vinto.

 

maria sakkari 1 maria sakkari 1

Anett Kontaveit - Nata a Tallin, Estonia, il 24 dicembre 1995, è una delle più forti giovani tenniste del panorama internazionale e infatti occupa la 20esima posizione del ranking WTA. Dunque è logico aspettarsi interesanti risultati da lei nella stagione 2019 magari proprio a cominciare dagli Australian Open. 

 

Aryna Sabalenka - Bielorussa 20enne di Minsk, la Sabalenka è una dei giovanissimi talenti del tennis femminile e non per niente occupa l'11° posizione nella classifica. In carriera sinora ha vinto 4 tornei WTA.

 

Anna Kalinskaya - 20 anni russa di Mosca, attualmente occupa la posizione n.146 nel ranking WTA. In carriera ha vinto 4 titoli ITF e nessuno sinora WTA, ma il talento non le manca e data la sua giovane età c'è da aspettarsi che possa solo migliorare. Agli Australian Open ha partecipato due volte uscendo sempre al primo turno. Foto Instagram.

Paula Badosa Gibert - Nata a New York City ma cittadina spagnola residente a Barcellona, la tennista 21enne in carriera vanta 50 vittorie e 23 sconfitte.

katie boulter 2 katie boulter 2

Maria Sakkari - Tra le più forti giovani tenniste del circuito mondiale la 23enne di Atene è attualmente n.43 del mondo. Al torneo australiano ha cominciato molto bene battendo al primo turno la forte Ostapenko, numero 22 del mondo. Che sia una delle sorprese deglio Australian Open e perché no del 2019? 

 

 Bernarda Pera - Nata il 3 dicembre 1994 a Zara, Croazia, è una tennista naturalizzata americana attuale numero 68 della classifica WTA. Agli Australian Open 2019 però ha cominciato con una sconfitta, battura a sorpresa dalla giovane collega brasiliana Beatriz Haddad Maia (numero 176 del mondo)

 

Beatriz Haddad Maia - 22 anni di San Paolo, Brasile, è una delle atlete più alte con i suoi 183 cm. Agli Australian Open del 2018 ha raggiunto il secondo turno e quest'anno per ora ha superato il primo turno (dopo due turni preliminari) battendo la collega americana Bernarda Pera. Al prossimo turno l'attende un ostacolo quasi impossibile: l'attuale numero 2 del mondo Angelique Kerber.

harriet dart 2 harriet dart 2

 

Katie Boulter - Nata a Leicester, Inghilterra il 1 agosto 1996, è uno dei giovani talenti del tennis britannico. Agli Australian Open 2019 per ora ha passato il primo turno e al secondo se la vedrà contro la sua altrettanto giovane collega Aryna Sabalenka, n.11 del mondo. Nella foto Instagram la Boulter di bianco vestita sull'erba di Wimbledon.

Bianca Andreescu - Una delle prime millenial ad approdare agli Australian Open, è nata il 16 giugno 2000 in Canada, ma è di origine rumena. La 18enne ha passato tre turni di qualificazione e il primo turno (64esimi di finale), dunque è lanciatissima. Che sia una delle nuove sorprese del tennis mondiale?

 

Natalia Vikhlyantseva - Nata a Volgograd, Russia, il 16 febbraio 1997, la 21enne ha raggiunto la sua prima finale WTA nel 2017. BNel ranking mondiale attualmente è al 135° posto. Agli Australian Open 2019 per ora ha superato i tre turni di qualificazione e anche il primo turno. Davvero un ottimo inizio di stagione. Foto Instagram.

 

Harriet Dart - Inglese di Londra, la 22enne è attualmente numero 132 del ranking wta. Nell'edizione 2019 degli Australian Open, dopo aver vinto i tre incontri di qualificazione, ha però perso ai 64esimi di finale contro l'intramontabile Maria Sharapova. Si rifarà nel prossimo torneo.

 

 

 

 

paula badosa gibert 3 paula badosa gibert 3

 

paula badosa gibert 1 paula badosa gibert 1

 

donna vekic 1 donna vekic 1 paula badosa gibert 2 paula badosa gibert 2 dayana yastremska 3 dayana yastremska 3 bianca andreescu 1 bianca andreescu 1 beatriz haddad maia 2 beatriz haddad maia 2 beatriz haddad maia 3 beatriz haddad maia 3 beatriz haddad maia 1 beatriz haddad maia 1 donna vekic 2 donna vekic 2 aryna sabalenka 2 aryna sabalenka 2 anna kalisnkaya 3 anna kalisnkaya 3 anna kalisnkaya 1 anna kalisnkaya 1 anna kalisnkaya 2 anna kalisnkaya 2 natalia vikhlyantseva 1 natalia vikhlyantseva 1 bernarda pera 3 bernarda pera 3 bernarda pera 1 bernarda pera 1 bernarda pera 2 bernarda pera 2 aryna sabalenka 1 aryna sabalenka 1 anett kontaveit 1 anett kontaveit 1 anett kontaveit 3 anett kontaveit 3 anett kontaveit 2 anett kontaveit 2 aryna sabalenka 3 aryna sabalenka 3 bianca andreescu 2 bianca andreescu 2 bianca andreescu 3 bianca andreescu 3 dayana yastremska 1 dayana yastremska 1 dayana yastremska 2 dayana yastremska 2 kristina mladenovic 1 kristina mladenovic 1 maria sakkari 2 maria sakkari 2 katie boulter 1 katie boulter 1 katie boulter 3 katie boulter 3 harriet dart 3 harriet dart 3 harriet dart 1 harriet dart 1 genie bouchard 3 genie bouchard 3

 

 

 

mimi' bouchard mimi' bouchard beatrice bouchard 7 beatrice bouchard 7 beatrice bouchard 4 beatrice bouchard 4 beatrice bouchard 13 beatrice bouchard 13 beatrice bouchard 12 beatrice bouchard 12 genie bouchard 3 genie bouchard 3 beatrice bouchard 1 beatrice bouchard 1 beatrice bouchard 11 beatrice bouchard 11 beatrice bouchard 14 beatrice bouchard 14 beatrice bouchard 16 beatrice bouchard 16 beatrice bouchard 15 beatrice bouchard 15 beatrice bouchard 2 beatrice bouchard 2 charlotte bouchard charlotte bouchard beatrice bouchard 6 beatrice bouchard 6 genie bouchard 2 genie bouchard 2 genie bouchard 1 genie bouchard 1 bouchard bouchard BOUCHARD 1 BOUCHARD 1 BOUCHARD 2 BOUCHARD 2 bouchard bouchard eugenie bouchard 1 eugenie bouchard 1 EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD eugenie bouchard eugenie bouchard BOUCHARD BOUCHARD bouchard bouchard celeste bouchard celeste bouchard

natalia vikhlyantseva 2 natalia vikhlyantseva 2

 

maria sakkari 3 maria sakkari 3 natalia vikhlyantseva 3 natalia vikhlyantseva 3

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, LA DESTRA DELLA DUCETTA È ORMAI PADRONA DI PALAZZO CHIGI – MESSI IN CONDIZIONE DI NON NUOCERE SALVINI E TAJANI, RALLEGRATA DA UN’OPPOSIZIONE PIÙ MASOCHISTA CHE MAI, ACCOMPAGNATA DALLA GRANCASSA DI RAI E MEDIASET, POMPATA DALLA GRAN PARTE DEI QUOTIDIANI, LA NUOVA FRONTIERA DA CONQUISTARE PER MELONI E IL SUO IDEOLOGO FAZZOLARI È IL POTERE MILANO-CENTRICO DELLA FINANZA, CHE NEI DECENNI PASSATI HA TROVATO SEMPRE UN INTERLOCUTORE DISPONIBILE NELLA SINISTRA E NEL BERLUSCONISMO - ORA, LADIES E GENTLEMEN, SI CAMBIA MUSICA! E QUELL’EPOCA DEVE ANDARE IN SOFFITTA. E DOPO LO SBARCO MENEGHINO DI ANTONIO ANGELUCCI, LA PARTITA È CONTINUATA COL DISEGNO DI CREARE UN TERZO POLO BANCARIO CON BPM-ANIMA-MPS, COL SUPPORTO DI MILLERI-DEL VECCHIO E CALTAGIRONE. MA L’UNICREDIT DI ANDREA ORCEL SI E’ MESSO DI TRAVERSO...

DAGOREPORT - L’OPPOSIZIONE LATITA, SALVINI È IN COMA POLITICO E TAJANI È ANESTETIZZATO DALLE MOINE MELONIANE DI DIVENTARE NEL 2029 CAPO DELLO STATO: IL GOVERNO E' SOLO FRATELLI D'ITALIA - LE UNICHE SPINE NEL FIANCO DELLA DUCETTA ARRIVANO DAL PARTITO: DOPO LA CORRENTE DEL “GABBIANO” RAMPELLI, AVANZA QUELLA DI LOLLOBRIGIDA E DONZELLI – ALTRI GUAI POTREBBERO ARRIVARE DA  VANNACCI, CHE A BRUXELLES INCIUCIA CON I NEO-NAZI TEDESCHI DI AFD, E SOGNA DI DRENARE I VOTI DELLO ZOCCOLO POST-FASCIO DELLA MELONI – L’IDEOLOGIA SAMURAI DI FAZZOLARI, IL “MISHIMA” DI PALAZZO CHIGI: DIMENTICARE BERLUSCONI, GIORGIA MELONI E' A CAPO DEL PRIMO, VERO GOVERNO “DE’ DESTRA”, COL COMPITO DI CAMBIARE I CONNOTATI DEL PAESE, ECONOMIA-FINANZA COMPRESA (VASTE PROGRAMME...)

È PROPRIO VERO, COME DICE L’OCSE, CHE GLI ITALIANI NON COMPRENDONO PIÙ QUEL CHE LEGGONO. ACCADE ANCHE A GIULIA BONAUDI, NUOVA STELLINA DEL FIRMAMENTO “MELLONIANO” DELLA RAI, CHE CI ATTACCA PER L’ARTICOLO SULLA SUA FULMINANTE CARRIERA: “DAGOSPIA SI SORPRENDE CHE UNA DONNA 33ENNE CONDUCA UN PROGRAMMA. È LO SPECCHIO DI UNA MENTALITÀ GERONTOCRATICA, FORSE NON SOPPORTA L’IDEA CHE UNA GIOVANE POSSA RITAGLIARSI UNO SPAZIO”. MA QUESTO DISGRAZIATO SITO NON HA MAI TIRATO IN BALLO LA SUA ETÀ. E COMUNQUE NON SI TRATTA DI “UNO SPAZIO”, MA DI ALMENO QUATTRO. IN RAI NON ERANO VIETATI PIÙ DI TRE CONTRATTI DA AUTORI?

DAGOREPORT – LA MELONA DOVREBBE SPEDIRE PANETTONI E SPUMANTE A CONTE & TRAVAGLIO: È SOLO GRAZIE A UNA OPPOSIZIONE DISUNITA CHE PUÒ SPADRONEGGIARE – I GRANDI VECCHI DELLA POLITICA CERCANO DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE DA AFFIANCARE AL PD EVANESCENTE DI ELLY SCHLEIN. E DAL CILINDRO DI PRODI E' USCITO IL NOME DI ERNESTO MARIA RUFFINI – SE RENZI E' DISPONIBILE, CALENDA NO. MA SUL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE FIOCCA LO SCETTICISMO: COME PUÒ UN ESATTORE DEL FISCO RACCOGLIERE IL CONSENSO DEGLI ITALIANI CHE, AL PARI DELLA DUCETTA, CONSIDERANO LE TASSE "UN PIZZO DI STATO"?