VIDEO! “BRANCO DI CODARDI!” IL DIFENSORE DELLA CROAZIA LOVREN ATTACCA GLI SPAGNOLI DOPO LA VITTORIA E SI SCAGLIA CONTRO SERGIO RAMOS: "GLI HO DATO UNA BELLA GOMITATA. PARLA ORA, AMICO..." - TRA IL CENTRALE DEL LIVERPOOL E IL CAPITANO DEL REAL NON CORRE BUON DALLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE QUANDO...  - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrieredellosport.it

 

lovren lovren

Non è bastata la vittoria per 3-2 al 93’ a Dejan Lovren per chiudere la serata senza polemiche. Il difensore croato ha attaccato Sergio Ramos e gli spagnoli in un video postato sui social network dagli spogliatoi di Zagabria. Il difensore del Liverpool ha pubblicato su Instagram anche una foto che lo immortala mentre svetta sul centrale spagnolo che, invece, si porta dolorante una mano alla testa. "L'ho colpito con il gomito", scrive Lovren secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Marca".

 

Tra i due non corre buon sangue da tempo, dalla finale di Champions League che i blancos hanno vinto a Kiev contro i Reds e con Sergio Ramos protagonista dell'infortunio che ha costretto Salah a lasciare il campo e poi di un colpo sferrato a Karius in un'azione di gioco. Già nei giorni scorsi Lovren aveva attaccato il collega di reparto, sostenendo che è un difensore che commette tanti errori ma dal momento che il suo Real vince con diversi gol di vantaggio nessuno se ne accorge.

 

lovren ramos lovren ramos

Lovren ha criticato anche le furie rosse: "Abbiamo dimostrato di avere più attributi di loro, gli spagnoli, invece, di non avere fair play visto che non ci sono venuti a fare i complimenti per la nostra vittoria, lo ha fatto solo Morata, gli altri no. Noi quando abbiamo perso 6-0 in casa loro, siamo andati a salutarli perché siamo sportivi. Pensando di essere superiori, ma non lo sono".

 

lovren lovren

Chissà cosa ne penserà Luka Modric, connazionale di Lovren, ma compagno di squadra di Sergio Ramos al Real Madrid. "Se Luka giocasse nella Germania o nella Spagna riceverebbe molta più attenzione e vincerebbe il Pallone d'Oro, ma noi siamo un piccolo Paese". Infine una battuta su Inghilterra-Croazia, ultimo match valido per la Nations League, chi vince accede alla Final Four, in caso di pareggio sarà la Spagna a passare il turno. "Gli inglesi hanno paura di noi, ma in generale tutti ci temono e così deve essere perché lo meritiamo". (in collaborazione con Italpress)

sergio ramos sergio ramos salah ramos salah ramos sergio ramos impalma pilar rubio 1 sergio ramos impalma pilar rubio 1 sergio ramos sergio ramos salah ramos salah ramos lovren modric lovren modric

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!