VIDEO! "PARLO IN PORTOGHESE PERCHÉ IL MIO ITALIANO EVIDENTEMENTE NON È SUFFICIENTEMENTE FORBITO” – MOURINHO SHOW AL TERMINE DEL MATCH VINTO IN RIMONTA DALLA ROMA CONTRO IL SASSUOLO. LO SPECIAL PARLA NELLA PROPRIA LINGUA DOPO CHE LA PROCURA FIGC HA APERTO UN'INDAGINE IN SEGUITO ALLE DICHIARAZIONI RILASCIATE PRIMA DELLA PARTITA DA MOU SU ARBITRO E BERARDI – E POI SVELA LE PAROLE DETTE AL TECNICO DEGLI EMILIANI DIONISI…

-


Da corrieredellosport.it

mourinho

Clamoroso José Mourinho, che dopo il successo in rimonta ottenuto dalla sua Roma sul campo del Sassuolo ha parlato in portoghese durante tutta l'intervista ai microfoni di Dazn.

 

 

 

Mourinho e la spiegazione sul portoghese

Questa la spiegazione data poi dallo 'Special One' alla scelta di usare la propria lingua: "Parlo in portoghese perché il mio italiano evidentemente non è sufficientemente forbito e forte per esprimere determinati concetti - ha detto Mou, nei confronti del quale la procura Figc ha aperto un'indagine dopo le forti dichiarazioni rilasciate alla vigilia del match -. Quando ho parlato di stabilità emotiva ho parlato di una qualità che nella vita e nel calcio è necessaria per poter rendere ai massimi livelli".

mourinho

 

 

Mourinho e il retroscena su Dionisi

Mourinho ha poi svelato un retroscena: "Riguardo alla situazione che ha destato un po' di malumore ai tifosi e allo staff del Sassuolo quando non abbiamo restituito il pallone, mi sono avvicinato a Dionisi e gli ho detto che per ricevere fair play è necessario darlo e nel Sassuolo c’è un giocatore in particolare che è carente in questo”, ha detto il portoghese che alla vigilia aveva attaccato il capitano neroverde Domenico Berardi.

mourinho