VIRUS LETALE - MUORE A 82 ANNI IN CATALOGNA LA MAMMA DI GUARDIOLA: AVEVA CONTRATTO IL COVID-19 - NE DÀ NOTIZIA IL MANCHESTER CITY: "SCONVOLTI DAL DOLORE” – LE CONDOGLIANZE DEL MONDO DEL CALCIO: DA DE LAURENTIIS AL PESCARA (RECENTEMENTE PEP E' STATO NELLA CITTA' ABRUZZESE AL MATRIMONIO DI UNO DEI SUOI COLLABORATORI, MANUEL ESTIARTE, STELLA DELLA PALLANUOTO CHE CON PESCARA VINSE TUTTO)
-Da gazzetta.it
Il coronavirus causa un gravissimo lutto all'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola. Il tecnico ha perso la madre Dolors Sala Carrió, di 82 anni. Come fa sapere il club inglese attraverso i suoi profili social, la signora Dolors è venuta meno all'affetto dei suoi cari nella città di Manresa, in Catalogna, dopo aver contratto il virus.
"La famiglia del Manchester City è sconvolta nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus - si legge sul profilo Twitter della società -. Aveva 82 anni. Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze in questo momento doloroso a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici".