CR7 BILLIONAIRE! - CRISTIANO RONALDO VA VERSO QUOTA UN MILIARDO DI DOLLARI IN INCASSI IN CARRIERA - IL TAGLIO DELLO STIPENDIO ALLA JUVENTUS, NON DOVREBBE IMPEDIRGLI DI DIVENTARE IL TERZO SPORTIVO, DOPO TIGER WOODS E FLOYD MAYWEATHER, A TAGLIARE IL TRAGUARDO…

-

Condividi questo articolo


Da https://www.calcioefinanza.it/

 

CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo va verso quota un miliardo di dollari in incassi. Come spiega Forbes, il taglio agli stipendi in casa Juventus e l’emergenza Coronavirus non dovrebbe intaccare la corsa del campione portoghese verso la cifra tonda, che gli permetterebbe di aggiungersi a  Tiger Woods e Floyd Mayweather tra gli atleti miliardari.

 

Secondo la classifica Forbes, nella scorsa stagione Ronaldo ha guadagnato 109 milioni di dollari, di cui 65 milioni tra stipendio e bonus e il resto in accordi di sponsor e pubblicitari. Numeri che gli hanno permesso di essere secondo solo a Messi. E il taglio agli stipendi per l’emergenza coronavirus non dovrebbe impattare in termini di classifica, considerando l’alta percentuale di entrate da sponsor.

CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO

 

I guadagni potrebbero così comunque raggiungere anche i 90/100 milioni di dollari quest’anno: una cifra che gli permetterebbe di mantenere la sua posizione tra gli atleti più pagati in tutto lo sport, diventando inoltre, come detto, il terzo atleta a superare il miliardo di dollari in guadagni di carriera. Tiger Woods è stato il primo a farlo nel 2009, dopo 13 anni di carriera a livello professionistico, seguito dal pugile Floyd Mayweather nel 2017.

 

Negli ultimi 10 anni, infatti, solo Mayweather ha incassato più di Ronaldo: 915 milioni di dollari contro gli 800 milioni di dollari del portoghese e i 750 milioni di dollari di Lionel Messi.

CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!