MO’ SO CAZZI: IL GOVERNO RUSSO HA APPROVATO LA LISTA DEI PAESI “OSTILI”. CIOÈ TUTTI QUELLI CHE SI SONO UNITI ALLE SANZIONI CONTRO MOSCA DOPO L’INVASIONE DELL’UCRAINA - NELL’ELENCO C’È ANCHE L’ITALIA, INSIEME AGLI ALTRI PAESI UE, A GRAN BRETAGNA, GIAPPONE, AUSTRALIA, SVIZZERA E OVVIAMENTE UCRAINA - IL PROBLEMA NON È TANTO LA MINACCIA DIRETTA, QUANTO IL FATTO CHE LE IMPRESE E I CITTADINI RUSSI CHE ABBIANO DEBITI NEI CONFRONTI DI CREDITORI APPARTENENTI A QUESTA LISTA POTRANNO PAGARLI IN RUBLI (CHE ORMAI SONO CARTA STRACCIA)

-


vladimir putin 1

(ANSA) - Il governo russo ha approvato oggi una lista di "Paesi ostili", per aver applicato o per essersi uniti a sanzioni contro Mosca nella quale compare anche l'Italia in quanto Paese europeo. Lo riferisce la Tass.

 

La lista comprende infatti tra gli altri gli Usa, i Paesi Ue, la Gran Bretagna, il Giappone, la Corea del Sud, l'Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera oltre che ovviamente la stessa Ucraina. Secondo il decreto, lo Stato, le imprese e i cittadini russi che abbiano debiti nei confronti di creditori stranieri appartenenti a questa lista potranno pagarli in rubli.

VLADIMIR PUTIN PRIMA DOPO
vladimir putin negli anni 83
vladimir putin al volante 8
VIGNETTA DEL TAVOLONE DI PUTIN - BY TANGO