MORS TUA, VIVENDI MEA – BOLLORÈ AFFILA I COLTELLI E PRESENTA UN ESPOSTO ALLA COMMISSIONE EUROPEA SULL’EMENDAMENTO SALVA-MEDIASET, CONTENUTO NEL DECRETO COVID-19 – CHE SUCCEDE ADESSO? CHE DIRANNO A BRUXELLES? LA COMMISSIONE STAVA SEGUENDO GIÀ CON MOLTA ATTENZIONE IL DOSSIER. IL PROBLEMA NON È SOLO LA CONCORRENZA, MA ANCHE IL PLURALISMO DELL’INFORMAZIONE…

-

Condividi questo articolo


 

 

BOLLORE BERLUSCONI BOLLORE BERLUSCONI

Vivendi, esposto a Commissione Ue su salva-Mediaset

(ANSA) –  Vivendi ha presentato un esposto alla Commissione europea sull'emendamento salva-Mediaset contenuto nel decreto covid19. E' quanto si apprende da fonti finanziarie.

 

BOLLORE' VIVENDI BOLLORE' VIVENDI

APPENA IL SALVA-MEDIASET DIVENTA LEGGE, ARRIVA LA MANONA DI BRUXELLES - IL PROBLEMA NON È SOLO LA CONCORRENZA, MA ANCHE IL PLURALISMO DELL'INFORMAZIONE. CHE SECONDO IL PORTAVOCE DELLA COMMISSIONE UE, ''DEVONO GARANTIRE CHE LE LEGGI NAZIONALI LO TUTELI MA NEL RISPETTO DELLE LIBERTÀ ECONOMICHE DEI TRATTATI''. E QUINDI LA LIBERA CIRCOLAZIONE DEI CAPITALI DALLA FRANCIA ALL'ITALIA. AL CONTRARIO PURTROPPO NON È MAI LIBERA…

https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/appena-salva-mediaset-diventa-legge-arriva-manona-bruxelles-254599.htm

berlusconi bollore vivendi mediaset berlusconi bollore vivendi mediaset

 

bollore e de puyfontaine assemblea vivendi bollore e de puyfontaine assemblea vivendi piersilvio berlusconi mediaset vivendi piersilvio berlusconi mediaset vivendi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!