2025chalamet

CAFONAL DEL DYLAN ALLA VACCINARA – ALL’AUDITORIUM DI ROMA TUTTI AI PIEDI DELL’EFEBICO TIMOTHÉE CHALAMET, CHE INTERPRTA BOB DYLAN NEL BIOPIC “A COMPLETE UNKNOWN” – OLTRE AL REGISTA DEL FILM, JAMES MALNGOLD, DALL’AMERICA SONO SBARCATI NELLA CAPITALE EDWARD NORTON, CON LA MOGLIE SHAUNA ROBERTSON, E MONICA BARBARO – AVVISTATI I PREMI OSCAR DANTE FERRETTI E FRANCESCA LO SCHIAVO, “ER LIBANESE” FRANCESCO MONTANARI CON FEDERICA SORINO, LA POPPUTA GORGIA SOLERI. E POI LEO GASSMANN, MICHELE BRAVI, RUDY ZERBI E… – VIDEO+FOTO

 

Estratto dell’articolo di Lucilla Quaglia per “Il Messaggero – cronaca di Roma”

 

timothee chalamet

Fari accesi sul Parco della Musica. C'è grande attesa per "A complete unknown", ovvero il film sull'ascesa nell'Olimpo delle star di uno dei cantanti più iconici di tutti i tempi: Bob Dylan. E sul red carpet dell'anteprima italiana della pellicola, allestito presso l'affollata Cavea, fa il suo ingresso trionfale l'interprete del grande artista: l'efebico Timothée Chalamet, in sciarpa verde, completo jeans color prugna e occhiali tra i capelli, che scende da un pullman da turismo a due piani.

 

[...] Molti i fan, soprattutto ragazzine, lungo le barriere del carpet, con scritte e foto inneggianti il divo. E lui risponde con un timido sorriso mentre, sulla cupola antistante, passano le immagini del film.

 

Diretto da James Mangold il movie, oltre a Chalamet, che si è professato più volte grande tifoso della Roma e vorrebbe tanto conoscere Totti, include anche un gigante del cinema come Edward Norton, che fa a sua volta il suo acclamato struscio glam, con la moglie Shauna Robertson, e poi Monica Barbaro, in tubino dorato.

 

edward norton shauna robertson (3)

T[...]  Tra i primi ad arrivare Francesco Montanari con Federica Sorino. Passano Leo Gassmann, in sfizioso cappelletto, Michele Bravi in rosso, Giacomo Giorgio di "Mare Fuori", l'influencer Chiara Di Eugenio, il batterista dei Maneskin Ethan Torchio, Damiano Gavino, Gaia Messerklinger, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, Andrea Bosca, il regista Pippo Mezzapesa, Rudy Zerbi, Sveva Alviti, l'attore Matteo Santorum e Tiziana Rocca con Giulio Base.

 

Ecco l'assessore ai Grandi eventi di Roma Capitale Alessandro Onorato, Raffaele Ranucci, amministratore delegato Fondazione Musica per Roma e Fabia Bettini e Gianluca Giannelli di Alice nella Città. E ancora Michela Cescon.

 

edward norton monica barbaro timothee chalamet james mangold (2)

Basato sulla biografia "Dylan Goes Electric!", di Elijah Wald, il film ripercorre la svolta elettrica nella carriera di Bob Dylan. Si accende lo schermo. Nel 1961 Robert Zimmerman, che in precedenza aveva preso lo pseudonimo di Bob Dylan, andò a New York al capezzale del cantante e chitarrista folk Woody Guthrie. Dylan si esibì in concerti nei club del centro e divenne rapidamente famoso. Vero e proprio fenomeno, nella seconda metà degli anni Sessanta confuse alcuni suoi fan, utilizzando strumenti amplificati elettricamente. [...]

timothee chalamet (2)timothee chalamet (3)francesco montanari federica sorino (2)francesca lo schiavogaia messerklingerraffaele ranuccitess masazzasveva alviti (2)rudy zerbimargherita vicario (2)leo gassmannfrancesca lo schiavo dante ferrettijames mangoldandrea bosca (2)aurora giovinazzogiacomo giorgiorudy zerbi (3)edward norton monica barbaro timothee chalamet james mangold (3)leo gassmann (2)francesco gulloaurora giovinazzo (2)giano del bufalolillo petrolo (2)chiara cecilia santamaria (2)giulio base tiziana roccaludovica bizzagliarocco fasanoethan torchio (2)giacomo giorgio con il padretimothee chalamet (4)edoardo tavassi micole incorvaia (2)maria laura de vitiscorinne pinofabia bettini marina libonatimichela cescon con figlia violetta (2)lillo petrolofabius de vivoiedoardo tavassi micole incorvaia (3)leo gassmann (3)chiara cecilia santamariamichele braviriccardo suarezrudy zerbi (2)lillo petrolo (3)giorgia soleriethan torchioalessandro onorato caterina baldini raffaele ranucci

monica barbaro (2)giorgia soleri (3)edward norton shauna robertson (2)francesco montanari federica sorinomonica barbaroedoardo tavassi micole incorvaiacaterina baldini alessandro onoratoedward norton monica barbaro timothee chalamet james mangoldgiorgia soleri (2)federico cesarimargherita vicariomattia briga arianna montefiorisveva alvitigaia messerklinger (2)edward norton shauna robertsonjonis bascir tea basciriris mulasmichele bravi (3)michela cescon con figlia violettaandrea boscamichele bravi (2)jenny de nucci

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)