
AUTOMOBILISTI GIOITE, "FLEXIMAN" IS BACK! - IN PROVINCIA DI UDINE, NELLA NOTTE TRA DOMENICA E LUNEDÌ, UN UOMO HA DISTRUTTO CON FLESSIBILE UN RILEVATORE DI VELOCITÀ - NEL 2024 L'AUTOVELOX SEGATO "CASTIGÒ" OLTRE 4 MILA AUTOMOBILISTI, EFFETTUANDO MULTE PER UN VALORE COMPLESSIVO DI 365 MILA EURO (DI CUI PAGATI SOLO 237 MILA)...
enrico mantoan inneggia a fleximan su facebook.
(ANSA) - CODROIPO, 11 FEB - La persona che usa la flex per tagliare l'autovelox sulle strade, soprannominato Fleximan, ha colpito ancora. Come riporta il Messaggero Veneto, nella nottre tra domenica e lunedì, sulla strada Pontebbana a Codroipo (Udine) gli agenti della Polizia locale hanno trovato l'apparecchiatura a terra. Un episodio analogo meno di due mesi fa, a metà dicembre, nella zona, a Bertiolo.
All'incrocio tra la statale 13 e via Oltre Ferrovia, in un tratto dove il limite è di 70 chilometri orari, all'autovelox sono stati svitati i bulloni alla base e il palo è caduto in un fosso. Sono già stati predisposti gli interventi per il ripristino. Il Messaggero Veneto ha anche fatto ricerche stabilendo che multe e incassi inviate lo scorso anno per eccessi di velocità rilevati da quell'autovelox sono state 3.100 alle auto e un migliaio ai camion e sono stati emessi verbali per 365 mila euro (di cui pagati solo 237 mila).
AUTOVELOX ABBATTUTI DA FLEXIMAN - 25 GENNAIO 2024
VIGNETTA PER FLEXIMAN