elon musk figli

UNO SCOPONE CHE AMA LA FECONDAZIONE IN VITRO (E LA KETAMINA) È IL NUOVO IDOLO DEI BIGOTTI CONSERVATORI - BARBARA COSTA: "ELON MUSK HA 11 FIGLI, RAMPOLLI AVUTI DA DONNE DIVERSE, MA NON TUTTI ATTESI NEI LORO UTERI, O USCITI DALLE LORO VULVE. MUSK DALL’ALTO DEI SUOI MILIARDI PUÒ FAR QUEL CHE CAZZO GLI PARE, A COMINCIARE PROPRIO DAL SUO PENE. TRA UN PARGOLO E L’ALTRO, E UNA MOGLIE, E NO, A MUSK SONO STATE ATTRIBUITE AMANTI, TRA CUI LA MOGLIE DEL COFONDATORE DI GOOGLE..."

elon musk prima famiglia

Barbara Costa per Dagospia

 

464 miliardi di dollari, 100 volte il patrimonio di Trump, e miliardi condannati a salire: questo è il salvadanaio di Elon Musk, l’uomo più ricco e "influencer" al mondo, una vagonata di miliardi che un giorno dovranno esser spartiti tra 11 figli, rampolli avuti da donne diverse, ma non tutti attesi nei loro uteri, o usciti dalle loro vulve.

 

Chi critica Elon Musk per la sua scombinata vita sentimentale e le scelte procreative alternative, sappia che non ci può fare nulla: Musk è l’esagerata prova vivente che sulla terra non siamo tutti uguali, mai lo siamo stati, e mai lo saremo. Musk dall’alto dei suoi miliardi può far quel che caz*o gli pare, totalmente quel che caz*o gli pare, a cominciare proprio dal suo pene.

 

Pene ch’ha inaugurato il suo mandato stallonistico in modo ultra tradizionale: Musk a 29 anni ha sposato e messo tradizionalmente incinta Justine Wilson, scrittrice conosciuta all’università. I due hanno tradizionalmente messo al mondo Nevada, a 10 mesi morto in culla: dopo tentativi di rianimarlo, a Nevada, in respirazione artificiale, i genitori Elon e Justine, passati alcuni giorni, hanno deciso di staccare la spina.

 

elon musk shivon e figli

Elon e Justine hanno voluto subito un altro figlio: 2 mesi dopo la morte di Nevada, Justine rimane incinta da fecondazione in vitro dello sperma di Musk. Nascono 2 gemelli, Xavier e Griffin. Dopo 24 mesi, e sempre da fecondazione in vitro con lo sperma di Musk, nascono altri 3 gemelli, Kai, Saxon e Damian.

 

La famiglia non è felice per niente: meno di 2 anni dal lieto evento trigemellare, Elon e Justine divorziano. Non c’è conferma, ma i figli di Musk hanno frequentato (e i più piccoli frequentano) la scuola privata fondata dal padre. Damian sarebbe un portento della musica classica, con talenti non trascurabili in fisica e in matematica.

 

elon musk talulah riley

Dopo Justine, Musk sposa Talulah Riley, attrice inglese. Meno male che non l’ha messa incinta né tradizionalmente né in vitro, perché i due divorziano dopo 2 anni, nel 2012, si risposano l’anno dopo, ri-divorziano nel 2016. Musk lo ha smentito ma sia Talulah che Johnny Depp ne sono sicurissimi: la causa di uno dei divorzi tra Musk e Talulah (e quindi delle corna di Deep) sta nella tresca di Musk e Amber Heard, attrice e ai tempi moglie di Johnny Deep.

 

La missione procreatrice di Elon Musk mica termina qui. Nel 2020 si fidanza con la cantante canadese Grimes, non la sposa ma la mette incinta naturalmente di un figlio battezzato X AE A-12, per la legge californiana registrato all’anagrafe X AE A-Xii. Figlio in famiglia chiamato X. X è appassionato di missili spaziali (e X ha sofferto di “acuto stress post traumatico” quando il razzo Starship di Space X, cioè di Musk, è esploso in volo: lo dice mamma Grimes).

 

elon musk grimes e x

Elon e Grimes non sono stati una coppia tradizionale, bensì aperta a differenti vulve e/o inseminazioni. Dopo X hanno una figlia però da madre surrogata, la chiamano Exa Dark Sidereal, in famiglia detta Y. Mamma Grimes, orgogliosa, ci fa sapere che Y “è già un piccolo ingegnere”. Y ha un fratello e una sorella, coetanei, nati un mese o due prima di lei, e sono i gemelli Strider e Azure, partoriti da una vulva inseminata da Musk ma non fisicamente, quella di Shivon Zilis, direttrice di una delle aziende di Musk (e sua attuale compagna…?).

 

Passa un anno e è Grimes che è di nuovo madre (in surrogato) dell’11esimo figlio di Musk, Tau, all’anagrafe Techno Mechanicus. Shivon risponde a Grimes dando a Musk il 12esimo figlio, un erede di cui (al momento) si ignora il nome, il sesso, e se è stato concepito alla vecchia maniera, o in vitro, e/o in surrogato.

 

Il primogenito di Musk, il gemello Xavier, è da qualche anno una primogenita: è una trans, si chiama Vivian Jenna, e ha preso il cognome della madre, Wilson, perché non vuole avere niente a che fare con “un padre assente”, che l’ha “sempre attaccata per la mia assenza di virilità”. Vivian Jenna subito dopo la vittoria di Trump ha annunciato il suo proposito di andarsene dagli USA. Non si sa se, oltre il cognome, la ragazza abbia rinunciato anche alla parte di miliardi di Musk che le spettano.

 

johnny depp amber heard elon musk

Tra un pargolo e l’altro, e una moglie, e no, a Musk sono state attribuite amanti, tra cui Nicole, moglie del cofondatore di Google. Ma Musk nettamente smentisce. I 3 figli avuti da Shivon e Shivon stessa abitano in Texas, nella nuovissima superba magione di Musk. Lui vorrebbe che tutti e 11 figli abitassero lì. I più grandi si dice abbiano altri programmi, e i 3 figli avuti da Grimes in surrogato e no e in contemporanea con Shivon, sono oggetto di presente e duro contenzioso legale.

grimes incinta di elon muskelon musk grimes e yelon musk grimesshivon e i gemelli avuti da muskshivon e la mamma di musk sui socialelon musk grimes 1amber heard johnny depp elon muskelon musk erede elon musk amber heard 1elon musk amber heardelon musk figli elon musk famiglie elon musk figli elon musk gemelli xavier e griffinelon musk gemelli xavier e griffin 20 anni fa elon musk grimes e x

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)